Attore: Julia Sweeney

foto attore
Compleanno: 1959-10-10
Nato a: Spokane, Washington, USA

Conosciuto per

Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.
Cerca film simili
7.0
Monsters+University
Monsters University

2013

Cerca film simili
Stuart Little - Un topolino in gamba

Nel suo piccolo appartamento stretto fra i grattacieli che circondano Central Park, la famiglia Little si sveglia carica di eccitazione ed aspettative per l'adozione che porterà un nuovo fratellino al piccolo George e un nuovo membro all'interno del loro amorevole nucleo familiare. Una volta giunti all'orfanotrofio, i coniugi Little si trovano di fronte ad una miriade di ragazzini scatenati poco in sintonia con le abitudini prudenti e moderate della coppia, finché i loro occhi e le loro orecchie non si posano sul minuscolo Stuart, un topo orfano dai modi affabili ed estremamente garbati. Dopo solo un breve colloquio, i Little non hanno dubbi: Stuart sarà il nuovo membro della famiglia. Ma pur nelle sue ridotte dimensioni, la presenza di Stuart porta comunque scompiglio nello status quo della casa: dalle gelosie del gatto di casa Snowbell fino ai problemi di adattamento di George.
Cerca film simili
6.1
Stuart+Little+-+Un+topolino+in+gamba
Stuart Little - Un topolino in gamba

1999

Cerca film simili
Gremlins 2 - La nuova stirpe

L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.
Cerca film simili
6.4
Gremlins+2+-+La+nuova+stirpe
Gremlins 2 - La nuova stirpe

1990

Cerca film simili
Teste di cono

Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.
Cerca film simili
5.4
Teste+di+cono
Teste di cono

1993

Cerca film simili
Clockstoppers

Zak è un adolescente come tanti e la sua vita ruota attorno a due priorità: riuscire a trovare i soldi per comprarsi una macchina e conquistare la bella Francesca, sua compagna di scuola. La sua vita cambia quando, insieme a Francesca, scopre tra gli oggetti del padre (un inventore) un orologio in grado di fermare il tempo. Dopo l'iniziale divertimento, Zak scoprirà di non essere il solo a volere l'orologio e si troverà a scappare dal cattivo di turno, che vuole impossessarsi dell'oggetto per dominare il mondo.
Cerca film simili
5.3
Clockstoppers
Clockstoppers

2002

Cerca film simili
Centro Feste

Mike e Sulley sono tornati alla Monsters University per un fine settimana pieno di divertimento con i loro fratelli della confraternita Oozma Kappa. La banda sta organizzando la loro prima festa, ma nessuno si presenta. Fortunatamente per loro, Mike e Sulley hanno escogitato un piano per fare in modo che "Party Central" sia la festa più epica che la scuola abbia mai visto.
Cerca film simili
6.7
Centro+Feste
Centro Feste

2014

Cerca film simili
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

Per colpa del padre, un inventore senza alcun futuro, un'intera famiglia si ritrova nei guai a causa della sua ultima invenzione: un raggio dilatatore.
Cerca film simili
5.2
Tesoro%2C+mi+si+%C3%A8+allargato+il+ragazzino
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

1992

Cerca film simili
Costi quel che costi

Due studenti liceali sono determinati a conquistare il cuore delle due ragazze piú carine della scuola in prossimità del fatidico giorno del ballo studentesco.
Cerca film simili
5.8
Costi+quel+che+costi
Costi quel che costi

2000

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Non bussare alla mia porta

Howard Spence e' stato il protagonista nel passato di importanti film western. Ora e' costretto a girare filmetti senza spessore. Un giorno fugge dal set e l'assicurazione del film scatena un segugio che deve trovarlo. Howard ha condotto per anni una vita sregolata e non vede sua madre da decenni. Sara' proprio lei a fargli sapere che deve avere, in un luogo ben preciso, un figlio ormai divenuto un giovane uomo. Howard va a cercarlo ma si trova davanti ad un rifiuto: il ragazzo non vuole saperne di questo padre piovuto dal cielo. Nel frattempo compare una ragazza a cui e' appena morta la madre. L'attore potrebbe essere padre anche suo...
Cerca film simili
6.2
Non+bussare+alla+mia+porta
Non bussare alla mia porta

2005

Cerca film simili
Beethoven 4

Quando i Newton non riescono più a sopportare il comportamento del tutto irriverente di Beethoven, i bambini lo iscrivono di nascosto a una scuola di buone maniere. La vicenda, rivisitata in stile Beethoven, si ispira al racconto Il principe e il Povero e ha inizio quando, durante una passeggiata nel parco, Beethoven si libera del guinzaglio e viene scambiato per Michelangelo, un cane perfettamente addestrato che gli assomiglia come una goccia d'acqua!
Cerca film simili
5.1
Beethoven+4
Beethoven 4

2001

Cerca film simili