Attore: Jared Gilmore

foto attore
Compleanno: 2000-05-30
Nato a: San Diego, California, USA

Conosciuto per

Piacere, sono un po' incinta

Zoe non ha trovato l'uomo giusto, ma sente che l'orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po' di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell'uomo giusto ha tutto l'aspetto e le intenzioni. Dopo aver testato la sperata alterazione dei propri ormoni, però, Zoe pare non finire mai di testare la convinzione di Stan e il suo livello di coinvolgimento nel progetto famigliare.
Cerca film simili
6.1
Piacere%2C+sono+un+po%27+incinta
Piacere, sono un po' incinta

2010

Cerca film simili
Una tata per Natale

Ally Leeds lavora in un'agenzia pubblicitaria, ma a causa di una presentazione gestita male viene licenziata. Tina, la sua migliore amica, le procura quindi un lavoro come tata presso Samantha Ryland, colosso della pubblicità. I due figli di Samantha, Jonas e Jackie, abituati a una severa disciplina, insieme alla nuova babysitter conoscono libertà e creatività e sono molto felici. Durante una visita all'ufficio di Samantha, Ally conosce Justin e i due cominciano a frequentarsi, all'insaputa di Samantha, che non ama mischiare il lavoro con la vita privata...
Cerca film simili
5.5
Una+tata+per+Natale
Una tata per Natale

2010

Cerca film simili
Opposite Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Opposite+Day
Opposite Day

2009

Cerca film simili
Volo Notturno

Dopo aver rotto con il fidanzato per San Valentino, Jenny condivide un volo notturno da Los Angeles a New York con un gruppo di passeggeri con problemi d'amore. Tra questi,vi sono un pilota con problemi a gestire la sua rabbia, alcuni assistenti di volo su di giri, una superstar dell'hip hop e un giovane professore sfortunato con le donne. Sarà in tale contesto che Jenny troverà più di quanto si aspettasse.
Cerca film simili
4.5
Volo+Notturno
Volo Notturno

2012

Cerca film simili