Attore: Samuel Ting Graf

foto attore
Compleanno: 2000-05-15
Nato a: Odense, Denmark

Conosciuto per

Antboy e l'alba di un nuovo eroe

Pelle, morso anni prima da una formica scappata da un laboratorio e trasformato da essa nel supereroe Antboy, è già un adolescente. In piena estate, si sta godendo la vita con la fidanzata Ida e si è stancato di avere poteri speciali, tanto più che tutto sembra essere tornato alla normalità nel suo paese. Improvvisamente, però, iniziano ad accadere strane cose e un nuovo eroe si profila all'orizzonte, umiliando completamente Antboy. La vacanza estiva si trasforma così in un campo di battaglia e Pelle sarà costretto ad affrontare la sua sfida più grande.
Cerca film simili
7.0
Antboy+e+l%27alba+di+un+nuovo+eroe
Antboy e l'alba di un nuovo eroe

2016

Cerca film simili
Antboy

Il dodicenne Pelle viene accidentalmente morso da una formica e ciò fa sviluppare in lui inimmaginabili super poteri. Con l'aiuto del suo amico Wilhelm, un secchione amante dei fumetti, Pelle si crea un'identità segreta e si trasforma nel supereroe Antboy, un combattente contro il crimine. Quando però entrerà in scena un super criminale di nome The Flea, Antboy vedrà il suo compito intensificarsi.
Cerca film simili
5.6
Antboy
Antboy - La vendetta di Red Fury

Per il piccolo supereroe Antboy è tempo di ritornare in azione. A schierarsi contro di lui questa volta sono il potente arcinemico Flea, i gemelli Terrore e un nuovo invisibile avversario. Quando però si tratta di questioni di amore, Antboy vedrà quanto possano essere inutili i suoi super poteri.
Cerca film simili
6.4
Antboy+-+La+vendetta+di+Red+Fury
Antboy - La vendetta di Red Fury

2014

Cerca film simili