Attore: Adrienne Barbeau

foto attore
Compleanno: 1945-06-11
Nato a: Sacramento, California, USA

Conosciuto per

Hellblazers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Hellblazers
Hellblazers

2022

Cerca film simili
Dredd - La legge sono io

A Mega City Four il crimine è tenuto a bada dai Giudici, che sono contemporaneamente poliziotti, giudici ed esecutori. Il più spietato e freddo è Dredd, muso da mastino, modi ancor più brutali. Per lui rispettare la legge è tutto ciò che conta (il suo motto è leggenda: "Io sono la legge"). Finché non viene accusato di omicidio e condannato all'ergastolo. Dietro all'infondata accusa c'è un complotto, che vede coinvolto anche Rico, un vecchio nemico di Dredd che gli somiglia moltissimo...
Cerca film simili
5.8
Dredd+-+La+legge+sono+io
Dredd - La legge sono io

1995

Cerca film simili
Creepshow

Ispirato dai fumetti E.C. del 1950, G.Romero e S. King portano sullo schermo 5 imperdibili novelle del terrore! La storia comincia con un padre, Stan, che rimprovera severamente il figlio, Billy, perché beccato a leggere un albo di Creepshow, una raccolta di storie dell'orrore a fumetti. Terminato il litigio, Stan getta il fumetto nella spazzatura ritirandosi poi in salotto, mentre Billy affranto prega i personaggi del fumetto di vendicare l'ingiustizia, che magicamente prendono vita accerchiando la casa. Una figura spettrale, lo "Zio Creepy", appare alla finestra della cameretta del bambino e facendogli cenno di avvicinarsi, comincia a narrare delle storie.
Cerca film simili
6.9
Creepshow
Creepshow

1982

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
The Fog

La cittadina di Antonio Bay, sulla costa della California, è sorta dopo il crudele omicidio, perpetrato da quelli che sarebbero diventati i suoi fondatori, di un gruppo di lebbrosi ricchi, che chiedevano asilo nella zona e furono invece spinti a naufragare sugli scogli da un segnale luminoso ingannatore. Questo avveniva un secolo prima dei fatti raccontati nel film. Si sta per celebrare il centenario della cittadina con grandi festeggiamenti e l’inaugurazione di una statua commemorativa. Padre Malone (Hal Holbrook), nipote del prete complice del delitto di allora, scopre il misfatto in un diario segreto e presagisce ciò che sta per accadere: la vendetta dei fantasmi dei defunti, che tornano, annunciati e protetti da una strana nebbia luminosa. Nick (Tom Atkins) ed Elizabeth (Jamie Lee Curtis), un’autostoppista a cui si è legato, cercano di spiegare il mistero, mentre Stevie (Adrienne Barbeau), dalla sua stazione radio sul faro, annuncia l’arrivo della nebbia mortale.
Cerca film simili
6.7
The+Fog
The Fog

1980

Cerca film simili
1997: Fuga da New York

Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.
Cerca film simili
7.1
1997%3A+Fuga+da+New+York
1997: Fuga da New York

1981

Cerca film simili
Argo

Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.
Cerca film simili
7.3
Argo
Scooby-Doo e l'isola degli zombie

Scooby-Doo e la sua banda arrivano a New Orleans in Louisiana e lì incontrano per caso una ragazza di nome Lena, che li invita a visitare l'isola Mezzaluna, chiamata così perché un tempo vi era sbarcato il famoso pirata pirata Morgan Mezzaluna. Ospiti nella casa dove Lena lavora come cuoca, i cinque amici si rendono conto con orrore che la palude circostante è popolata da zombi
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo+e+l%27isola+degli+zombie
Scooby-Doo e l'isola degli zombie

1998

Cerca film simili
A scuola con papà

Thornton Meloni, il rozzo padrone di fabbriche d'abiti per taglie forti, decide d'iscriversi all'università del figlio, dove ne combina di tutti i colori. La comicità verbale di Dangerfield perde molto nel doppiaggio, ma il suo personaggio ha un'indubbia vitalità simpatica.
Cerca film simili
6.3
A+scuola+con+pap%C3%A0
A scuola con papà

1986

Cerca film simili
Il mostro della palude

Il dottor Alec Holland con la supervisione di Alice Cabble, sta effettuando degli studi su una vita che unisce a sé le qualità umane e vegetali. Un misterioso miliardario di nome Dr. Anton Arcane tenta di rubargli il progetto, ma durante la colluttazione con gli scagnozzi di Arcane, l'esperimento di Holland va storto e scoppia una terribile esplosione che trasforma Holland in una creatura mostruosa mezza umana e mezza anfibia.
Cerca film simili
5.4
Il+mostro+della+palude
Il mostro della palude

1982

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America

Un variegato gruppo di piloti partecipa a una corsa clandestina che attraversa da costa a costa gli Stati Uniti d'America. Ogni equipaggio ha in serbo la propria originale strategia per eludere la cattura da parte delle forze dell'ordine e giungere primo al traguardo: J.J. McClure (Burt Reynolds) e Victor Prinzim (Dom DeLuise) gareggiano con un'ambulanza con tanto di finto paziente e uno sconclusionato e alcolizzato dottore al seguito, Seymour Goldfarb, Jr. (Roger Moore) si affida invece ad "accessori" per la sua Aston Martin DB5 degni del miglior Agente 007, Jamie Blake (Dean Martin) e Morris Fenderbaum (Sammy Davis Jr.) si travestono da preti cattolici e guidano una Ferrari 308 GTS, mentre Jill Rivers (Tara Buckman) e Marcie Thatcher (Adrienne Barbeau) alla guida di una Lamborghini Countach fanno affidamento al loro fisico mozzafiato per ingraziarsi i poliziotti.
Cerca film simili
6.1
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America
La corsa più pazza d'America

1981

Cerca film simili
Big Legend

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Big+Legend
Big Legend

2018

Cerca film simili