Attore: Maéva Nadon

foto attore

Conosciuto per

300

300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..
Cerca film simili
7.2
300
Dead like me - Il film

Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!
Cerca film simili
6.3
Dead+like+me+-+Il+film
Dead like me - Il film

2009

Cerca film simili
Mistaken - La doppia vita di Eleanor Kendall

Ferita dal recente e doloroso divorzio dal marito, Nellie si ritrova ad affrontare un altro duro colpo quando scopre di essere vittima di un furto d'identità che l'ha ridotta quasi sul lastrico. Per venir a capo della vicenda, si mette sulle tracce del colpevole del reato, arrivando fino a Montreal e imbattendosi in Eleonora Kendall, un'elegante e misteriosa donna che insieme alla figlia è perseguitata dall'ex marito. Impietosita dal racconto di Eleonora, Neille accetta di darle una mano ma finisce con il mettere a repentaglio la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.3
Mistaken+-+La+doppia+vita+di+Eleanor+Kendall
Mistaken - La doppia vita di Eleanor Kendall

2008

Cerca film simili