Attore: Akira Yamamoto

foto attore
Compleanno: 1961-02-07
Nato a: Shiga, Japan

Conosciuto per

Guilty of Romance

La maggior parte del sesso si consuma negli hotel, gli hotel del sesso si trovano nelle vie del sesso. Izumi invece, brava moglie innamorata, non trova sufficiente coraggio per manifestare il desiderio che prova per il coniuge e così ogni giorno si limita a salutarlo e accoglierlo con grande devozione reprimendo i propri sentimenti. Izumi sta per compiere 30 anni, non si sente appagata e sente il bisogno di fare qualcosa. Trova un lavoro in un supermercato, ma la sua vita cambia quando viene adescata da una amica per girare un film porno. Da qui Izumi intraprende un nuovo percorso che si intreccia con le strane vicissitudini della vita notturna, l'incontro con Mitsuko, titolare di cattedra di giorno, prostituta per pochi dollari di notte, le cambierà definitivamente la visione del senso della vita.
Cerca film simili
7.0
Guilty+of+Romance
Guilty of Romance

2011

Cerca film simili
Why Don'T You Play in Hell?

Basato su uno script scritto quindici anni fa da Sion Sono, il film racconta la storia di un gangster (Shinichi Tsutsumi) che serba rancore per un vecchio rivale (Jun Kunimara). La pellicola sarà sulle vene di Kill Bill.
Cerca film simili
7.4
Why+Don%27T+You+Play+in+Hell%3F
Why Don'T You Play in Hell?

2013

Cerca film simili
Tokyo Tribe

In un futuro distopico Tokyo è una Babilonia psichedelica di gang rivali che guerreggiano a colpi di hip hop. Lo scontro è sempre dietro l'angolo e il delirio aumenta quando Lord Buppa, un boss della malavita dedito al cannibalismo, decide di rapire la figlia di un sacerdote straniero. Da quel momento la miriade di tribù che popola i quartieri della capitale innesca una lotta anarchica tra samurai a bordo di carri armati, punk armati fino ai denti, riot girls e gangster rapper.
Cerca film simili
6.5
Tokyo+Tribe
Tokyo Tribe

2014

Cerca film simili
Postman Blues

Un postino. Uno yakuza. Un killer. Una promessa da mantenere ad ogni costo. Sawaki consegna una lettera al suo vecchio compagno di classe Noguchi, ora uno yakuza. Ma sceglie il momento sbagliato: l'amico ha appena tagliato il suo mignolo. Inoltre, qualcosa di non visto cade nella borsa del postino: il mignolo di Noguchi. Sawaki, colpito dalle parole dell'amico, torna a casa e si ubriaca. Inizia ad aprire le lettere da consegnare fino a quando non trova la lettera di Sayoko, malata terminale di cancro. Incuriosito, decide di andarla a trovare ma la polizia, che teneva d'occhio Noguchi, inizia ad indagare su di lui...
Cerca film simili
7.3
Postman+Blues
Postman Blues

1997

Cerca film simili
Unlucky Monkey

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Unlucky+Monkey
Unlucky Monkey

1998

Cerca film simili