Attore: Mark Kozelek

foto attore

Conosciuto per

Vanilla Sky

David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.
Cerca film simili
6.8
Vanilla+Sky
Vanilla Sky

2001

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Youth - La giovinezza

In un elegante albergo ai piedi delle Alpi Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all’entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell’albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c’è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni
Cerca film simili
6.9
Youth+-+La+giovinezza
Youth - La giovinezza

2015

Cerca film simili
Shopgirl

Mirabelle è una commessa di un grande magazzino. Le sue giornate trascorrono tutte con insopportabile lentezza, immersa nella solitudine del suo reparto, senza che nessuno si accorga di lei o le rivolga la parola. Un giorno incontra Jeremy, un giovanotto dall'aria dolce e mite ma dai comportamenti strani. Spinta più dalla disperazione che da un sentimento sincero, intraprende con lui una relazione destinata a finire presto quando conosce Ray Porter, un uomo sulla cinquantina che la riempie di regali e attenzioni senza però concedersi mai totalmente a lei. Mentre Mirabelle si innamora, Roy sceglie di non amare per la paura di ferire ed essere ferito. Ma la ricerca della stabilità è più forte della passione e finirà per imporre al rapporto una scelta drastica ma giusta, in cui a prevalere sarà il desiderio di limitare i danni.
Cerca film simili
5.7
Shopgirl
Shopgirl

2005

Cerca film simili