Attore: Cung Le

foto attore
Compleanno: 1972-05-25
Nato a: Saigon, Vietnam

Conosciuto per

Pandorum - L'universo parallelo

Due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell'immensa astronave. Bower inizia un'esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell'equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.
Cerca film simili
6.6
Pandorum+-+L%27universo+parallelo
Pandorum - L'universo parallelo

2009

Cerca film simili
Security

Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.
Cerca film simili
6.3
Security
Security

2017

Cerca film simili
Tekken

Jin Kazama vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura ed è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza della Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre ...
Cerca film simili
5.4
Tekken
L'uomo con i pugni di ferro

Un fabbro con un talento per il Kung fu si trasferisce in un villaggio della Cina feudale, dove sarà costretto da due famiglie rivali a costruire armi sempre più infallibili. Quando la situazione degenera, il fabbro si trasforma però nell’arma più spietata…
Cerca film simili
5.5
L%27uomo+con+i+pugni+di+ferro
L'uomo con i pugni di ferro

2012

Cerca film simili
Savage Dog - Il selvaggio

L’Indocina nel 1959 è una terra senza legge controllata dalle fazioni criminali formate dai vietnamiti e dagli europei. Il campo di lavori forzati di Den-Dhin-Chan è gestito da quattro uomini pericolosi ed è qui che finisce Martin Tilman, un ex campione di pugilato irlandese
Cerca film simili
5.2
Savage+Dog+-+Il+selvaggio
Savage Dog - Il selvaggio

2017

Cerca film simili
The Grandmaster

La storia di due maestri del kung fu: lui viene dal sud della Cina, lei dal nord. Lui è Ip Man, lei è Gong Er. I loro destini si incrociano nella città natale di lui, Foshan, alla vigilia dell’invasione giapponese, nel 1936, in una vicenda di tradimenti, sfide, onore e amore.
Cerca film simili
6.6
The+Grandmaster
The Grandmaster

2013

Cerca film simili
True Legend

Su Can (Chiu Man Ceuk) stimato eroe di guerra, conduce oggi una vita ritirata in compagnia della moglie e del figlio neonato. Anni dopo suo fratello Yuang, dato disperso nella guerra, ritorna sotto sembianze mostruose deciso a vendicarsi di Su. Dopo un duro attacco subito, Su e la moglie riescono a salvarsi, ma il figlio viene rapito da Yuang.
Cerca film simili
6.6
True+Legend
True Legend

2010

Cerca film simili
Fighting

Un giovane venditore di merce contraffatta, Shawn, attraversa un periodo difficile della sua vita, un po' per via di una tragedia passata ed un po' per causa del padre, che non ne vuole sapere niente di lui. Quando incontra Harvey, un ex lottatore di street-fighting che gli propone di entrare nel circuito delle lotte clandestine, Shawn intravede la possibilità di ritrovare quegli stimoli che ormai erano andati persi...
Cerca film simili
5.9
Fighting
Fighting

2009

Cerca film simili
Dragon Eyes

Nel quartiere di St. Jude Square si vive nella paura e nella disperazione. Le bande dei boss Dash e Antuan terrorizzano le strade e i cittadini vivono senza alcuna speranza fino a quando l'arrivo dello straniero Ryan Hong porta uno spiraglio di cambiamento. Sfidando i componenti delle due gang con le sue ineguagliabili abilità nelle arti marziali e tenendo a mente gli insegnamenti del mentore Tiano, Hong ottiene quasi il controllo del quartiere quando trova inaspettatamente l'ostilità di Mr V, lo spietato e corrotto capo della polizia.
Cerca film simili
5.0
Dragon+Eyes
Dragon Eyes

2012

Cerca film simili
Io sono Bruce Lee

Non se ne può mai avere abbastanza di Bruce Lee, soprattutto nei film. E ora qualcuno ha fatto un intero documentario sulla sua eggenda e il suo spirito. E' intitolato semplicemente, "I am Bruce Lee", diretto da Pete McCormack (pluripremiato documentarista), e all'interno troviamo un sacco di celebrità, tra cui Mickey Rourke, Ed O'Neill, Manny Pacquiao, Taboo dei Black Eyed Peas, Gina Carano e sì, anche Kobe Bryant. Questo appare come un doc coi fiocchi per una leggenda delle arti marziali, che esplora proprio chi era e perché era una leggenda, ma già sappiamo le ragioni comunque.
Cerca film simili
7.7
Io+sono+Bruce+Lee
Io sono Bruce Lee

2012

Cerca film simili
Bodyguards and Assassins

Nel 1905, Sun Wen ha intenzione di recarsi a Hong Kong - che allora era ancora una colonia briannica - per discutere dei piani di una possibile rivoluzione con i membri della Tongmenghui per rovesciare la dinastia Qing. L'imperatrice Dowager Cixi invia un gruppo di assassini, guidati da Yan Xiaoguo, ai quali affida l'incarico di uccidere Sun. Il rivoluzionario Chen Shaobai arriva a Hong Kong alcuni giorni prima dell'arrivo di Sun per incontrare Li Yutang, un uomo d'affari che si occupa di finanziare i rivoluzionari.
Cerca film simili
6.8
Bodyguards+and+Assassins
Bodyguards and Assassins

2009

Cerca film simili
A Certain Justice

L'ex militare John Nguyen torna dalla guerra in Iraq cercando la pace dopo la traumatica esperienza come soldato. Un giorno in un locale salva una prostituta da violenti criminali che per vendicarsi dichireranno guerra a John e alla sua famiglia. L'uomo tornerà ad utilizzare la strategia e la forza per combattere la sua nuova guerra.
Cerca film simili
4.6
A+Certain+Justice
A Certain Justice

2014

Cerca film simili