Attore: Kim Chang-hwan

foto attore
Compleanno: 1986-01-01
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

Train to Busan

Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.
Cerca film simili
7.8
Train+to+Busan
Train to Busan

2016

Cerca film simili
Emergency Declaration - Prendi il tuo posto

Mentre indagano su una minaccia terroristica che diventa virale online, le autorità coreane scoprono che un sospetto si è recentemente imbarcato su un volo internazionale diretto negli Stati Uniti. Quando un passeggero sano sullo stesso volo muore improvvisamente di una morte raccapricciante per cause sconosciute, il panico scoppia sia in volo che a terra. Con il carburante in costante diminuzione e il rifiuto internazionale di offrire aiuti, il capitano e l'equipaggio saranno costretti a prendere misure di emergenza senza precedenti nel tentativo di salvare la vita dei loro passeggeri.
Cerca film simili
7.5
Emergency+Declaration+-+Prendi+il+tuo+posto
Emergency Declaration - Prendi il tuo posto

2022

Cerca film simili
Night Flight

Dopo un appuntamento andato male, il giovane gay Yong-ju vaga per le strade notturne di Seoul quando si imbatte nell’ex migliore amico Gi-woong. Da tempo le loro strade hanno preso direzioni diverse e i tentativi di riconquistare la loro amicizia portano Yong-ju a scontrarsi con la gang di cui Gi-woong fa parte. Nonostante il rischio, tra i due si instaurerà un pericoloso duello emotivo, basato su giochi di potere all’insegna dell’umiliazione.
Cerca film simili
7.2
Night+Flight
Night Flight

2014

Cerca film simili