Attore: Risa Mizuno

foto attore
Compleanno: 1978-11-03
Nato a: Kanagawa Prefecture, Japan

Conosciuto per

Il giardino delle parole

Takao, che si sta preparando per diventare un calzolaio, ha saltato la scuola e disegna scarpe in un giardino alla giapponese. Qui, Takao incontra Yukino, una donna misteriosa e più grande di lui. Senza mai mettersi d'accordo, i due continuano a vedersi più volte ma sempre e solo nei giorni di pioggia.
Cerca film simili
7.6
Il+giardino+delle+parole
Il giardino delle parole

2013

Cerca film simili
5 cm al secondo

Takaki e Akari sono due bambini che frequentano la stessa classe alle scuole elementari e che hanno stretto una grande amicizia. La loro relazione viene però messa alla prova quando la famiglia di Akari deve trasferirsi in un'altra città. Entrambi cercano di mantenere i contatti, ma la distanza e il tempo giocano lentamente e inevitabilmente la loro partita. Quando, alcuni anni dopo, Takaki scopre che anche la sua famiglia dovrà trasferirsi, decide di far visita a Akari per un'ultima volta.
Cerca film simili
7.3
5+cm+al+secondo
5 cm al secondo

2007

Cerca film simili
Viaggio verso Agartha

La narrazione si incentrerà su Asuna, una misteriosa fanciulla che vive le sue giornate in solitudine, accompagnata unicamente dalla musica trasmessa da una speciale radio di cristallo. L'oggetto, a lei molto caro, le fu regalato dal padre in modo che lo potesse ricordare nel tempo. Un giorno, deciderà di intraprendere un viaggio per rincontrarsi con un ragazzo, da lì avrà inizio un'emozionante avventura. Asuna proverà nuovamente cosa voglia dire la separazione tuttavia durante il suo percorso scoprirà non solo la crudeltà ma anche le bellezza del mondo.
Cerca film simili
7.2
Viaggio+verso+Agartha
Viaggio verso Agartha

2011

Cerca film simili
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.
Cerca film simili
6.6
Oltre+le+nuvole%2C+il+luogo+promessoci
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

2004

Cerca film simili