Attore: Byun Hee-bong

foto attore
Compleanno: 1942-06-08
Nato a: Jangseong, South Jeolla, South Korea

Conosciuto per

Okja

Mija è una giovane ragazza che deve rischiare il tutto per tutto per evitare che una potente multinazionale la separi per sempre dal suo migliore amico, un enorme animale di nome Okja.
Cerca film simili
7.4
Okja
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
The Host

Un mostro marino, la cui nascita è probabilmente imputabile allo smaltimento abusivo, avvenuto anni prima, di agenti inquinanti da parte di un'equipe di scienziati, emerge dal fiume Han, a Seul, attaccando e uccidendo i villeggianti intenti a godersi una bella giornata di sole: la creatura mutante, dopo aver mietuto numerose vittime, prende prigioniera una bambina.
Cerca film simili
7.0
The+Host
The Host

2006

Cerca film simili
Volcano High

Intenzionato a dare il meglio di sé negli studi, il giovane Kim Kyung-soo, studente liceale già espulso da nove scuole, decide di iscriversi alla prestigiosa Volcano High School. Scoprirà qui di essere capitato nel bel mezzo di una guerra tra studenti e professori che, in maniera assolutamente anarchica e irrispettosa delle regole, combattono tra loro per la conquista del Manoscritto del Maestro, un libro dal valore inestimabile nascosto nella scuola tramite il quale è possibile ottenere il potere assoluto. Prerogativa di coloro che frequentano l'istituto è l'enorme abilità nell'utilizzo delle arti marziali e nel possesso di strani poteri, poteri di cui anche Kyung-Soo è dotato. Inizialmente intenzionato a rigare dritto, quando il vicepreside assume il comando della scuola assieme ad altri cinque potentissimi professori Kim Kyung-soo è costretto a fare ricorso alle proprie straordinarie abilità e a scendere in campo...
Cerca film simili
6.0
Volcano+High
Volcano High

2001

Cerca film simili
Cane che abbaia non morde

Yun-ju è un nullafacente che non ha i soldi per corrompere il suo preside e diventare professore; frustrato, si sfoga con i cani del vicinato, cercando goffamente di eliminarli. Di contro Hyun-nam, giovane svampita ma di buon cuore, decide di indagare per scovare il rapitore di cani.
Cerca film simili
6.8
Cane+che+abbaia+non+morde
Cane che abbaia non morde

2000

Cerca film simili
Haunters

La madre del piccolo Cho-in gli fa indossare una benda per sopprimere la sua capacità di controllo mentale. Mentre i due vengono maltrattati dal padre di Cho-in, Cho-in costringe l'uomo a suicidarsi. La madre di Cho-in successivamente cerca di uccidere suo figlio, ma Cho-in la ferma e scappa. Cresce nel disprezzo per la società, facendo un uso generoso del suo potere per rubare denaro alle imprese e vivere in una stanza d'albergo.
Cerca film simili
6.3
Haunters
Haunters

2010

Cerca film simili
Crying fist - pugni di rabbia

ae-Shik è stato un grande pugile, medaglia d?argento ai Giochi Asiatici, ma ora ha perso tutto e il suo matrimonio è in crisi. Sang-hwuan è un giovane teppista che ha appena cominciato a boxare nel carcere in cui è recluso. Ora entrambi gli uomini hanno una possibilità per riscattare la loro vita: combattere per il campionato nazionale amatoriale. Si troveranno uno di fronte all?altro in una serrata sfida per il titolo e solo uno dei due potrà essere il vincitore.
Cerca film simili
7.2
Crying+fist+-+pugni+di+rabbia
Crying fist - pugni di rabbia

2005

Cerca film simili