Attore: Emma Greenwell

foto attore
Compleanno: 1989-01-14
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.
Cerca film simili
6.1
PPZ%3A+Pride+and+Prejudice+and+Zombies
PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

2016

Cerca film simili
Amore e inganni

Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni (Love & Friendship) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy (Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennett) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.
Cerca film simili
6.1
Amore+e+inganni
Amore e inganni

2016

Cerca film simili
Serpente a sonagli

Dopo che sua figlia (Apollonia Pratt) viene morsa da un serpente a sonagli, una mamma single (Carmen Ejogo) accetta l'aiuto di una donna misteriosa e si ritrova a stringere un patto impensabile per ripagare il suo debito.
Cerca film simili
5.2
Serpente+a+sonagli
Serpente a sonagli

2019

Cerca film simili
Holy Ghost People

La diciannovenne Charlotte ricorre all'aiuto dell'alcolizzato ex marine Wayne per ritrovare l'estraniata sorella scomparsa nel profondo dei monti Appalachi. La loro ricerca li porta fino alla "Chiesa del comune accordo" e a un enigmatico predicatore e addestratore di serpenti chiamato fratello Billy, un uomo che in nome dello Spirito Santo si è dedicato alla sua congregazione di reietti. Durante la permanenza sulle montagne ciò che Wayne e Charlotte scopriranno su loro stessi e sulla natura della fede scuoterà le loro esistenze e li porterà a far luce sul mistero e sul destino della sorella scomparsa.
Cerca film simili
5.0
Holy+Ghost+People
Holy Ghost People

2013

Cerca film simili
Dare to Be Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Dare+to+Be+Wild
Dare to Be Wild

2015

Cerca film simili