Attore: Josh Salatin

foto attore

Conosciuto per

APPuntamento con l'@more

L’avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, i due realizzano di avere però un’opportunità unica per ripetere tutto rivedendo le brutte impressioni che si erano fatti l’uno dell’altra, aiutandosi a soddisfare le reciproche aspettative e a trascorrere un giorno di neve davvero hot.
Cerca film simili
6.4
APPuntamento+con+l%27%40more
APPuntamento con l'@more

2014

Cerca film simili
Taipei - City of Love

Reduce dalla fine di una relazione, Erin ne intraprende un'altra quando nel suo mondo irrompe Paul Chen, un regista tanto misterioso quanto carismatico. Quando egli di propone di filmare ogni aspetto del loro corteggiamento per realizzare un documentario, la situazione sfuggirà loro di mano, tra uso di sostanze stupefacenti e notti insonni.
Cerca film simili
5.3
Taipei+-+City+of+Love
Taipei - City of Love

2018

Cerca film simili
Deep Powder

Durante gli anni Ottanta Natasha, spericolata studentessa di un collegio scolastico, riceve dall'esclusivo (e vizioso) club di cui fa parte il compito di recarsi in Ecuador per il carico annuale di cocaina. A farle compagnia nel lungo viaggio sarà Danny, un ventenne aspirante giocatore di hockey del tutto all'opposto di Natasha. A dispetto di ogni previsione, Danny finirà con l'innamorarsi della ragazza sbagliata.
Cerca film simili
5.3
Deep+Powder
Deep Powder

2013

Cerca film simili