Attore: Devin Ratray

foto attore
Compleanno: 1977-01-11
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Le Ragazze di Wall Street - Business Is Business

Storia vera di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici, il film segue la formazione della banda a partire dall'ingresso nello strip club più quotato di Wall Street di Destiny, che presto diventa la protetta della "diva" Ramona. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, che dimezza drasticamente il numero dei clienti, alle donne viene un'idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.
Cerca film simili
6.5
Le+Ragazze+di+Wall+Street+-+Business+Is+Business
Le Ragazze di Wall Street - Business Is Business

2019

Cerca film simili
Il mondo dei replicanti

L'agente Greer e l'agente Peters sono chiamati a investigare sull'uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l'inventore dei 'Surrogati', automi che assumono l'aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio 'originale' in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell'umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.
Cerca film simili
6.1
Il+mondo+dei+replicanti
Il mondo dei replicanti

2009

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d'oro durante un'operazione, ma se il primo, pentito, vorrebbe restituirla, il secondo arriverà addirittura ad uccidere il compare pur di tenerla per sé. Subito dopo la morte, Nick si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un agenzia celeste che recluta gli agenti defunti al fine di tornare sulla Terra - in corpi ben diversi dai loro - per controllare le attività di alcuni spiriti malvagi celati sotto sembianze umane. Dal momento che svolgere il compito porterà vantaggio il Giorno del Giudizio, Nick accetta l'incarico. Farà coppia con Roy Pulsipher, sceriffo del vecchio west morto più di un secolo prima.
Cerca film simili
5.8
R.I.P.D.+-+Poliziotti+dall%27aldil%C3%A0
R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

2013

Cerca film simili
Effetti collaterali

Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.
Cerca film simili
6.6
Effetti+collaterali
Effetti collaterali

2013

Cerca film simili
Crazy Night - Festa col morto

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.
Cerca film simili
5.7
Crazy+Night+-+Festa+col+morto
Crazy Night - Festa col morto

2017

Cerca film simili
Dennis la minaccia

Dennis Mitchell è un esuberante bambinetto che combina sempre guai e la sua vittima preferita è un burbero vicino di nome George Wilson. Quando le circostanze obbligano quest'ultimo a ospitare il ragazzino, succede di tutto finché il piccolo viene rapito da Sam Switchblade, un cinico e spietato vagabondo.
Cerca film simili
5.8
Dennis+la+minaccia
Dennis la minaccia

1993

Cerca film simili
Piccoli mostri

Un ragazzino scopre che sotto il suo letto c'è un mostro vivace e dispettoso. I due diventano subito amici, ma i rapporti col resto del mondo sono difficili.
Cerca film simili
5.9
Piccoli+mostri
Piccoli mostri

1989

Cerca film simili
Kimi

Seattle, durante la pandemia di COVID-19. Angela, una ragazza agorafobica che lavora in smart working per un'azienda tech che produce assistenti virtuali, si imbatte fortuitamente in una traccia audio relativa ad un crimine violento. Prova a riportare la cosa sia all'azienda che alle forze dell'ordine, ma presto, per scoprire la verità ed avere giustizia, dovrà affrontare quel che teme di più: uscire dal suo appartamento.
Cerca film simili
6.2
Kimi
Masterminds - I geni della truffa

David Ghannt, un autista di una compagnia di mezzi blindati che trasporta denaro, organizza una delle più grandi rapine della storia degli Stati Uniti ai danni della sua ditta. A giustificare le sue azioni è l'amore per la bella guardia giurata Kelly. Nonostante il successo iniziale, la rapina si rivelerà un boomerang dalle conseguenze inaspettate. Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord.
Cerca film simili
5.7
Masterminds+-+I+geni+della+truffa
Masterminds - I geni della truffa

2016

Cerca film simili
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi... e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche ma, nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c'è davvero nessun posto come la propria "casa dolce casa".
Cerca film simili
5.0
Home+Sweet+Home+Alone+-+Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

2021

Cerca film simili
Un principe tutto mio

Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige.Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella.
Cerca film simili
6.2
Un+principe+tutto+mio
Un principe tutto mio

2004

Cerca film simili