Attore: Anatoly Kot

foto attore
Compleanno: 1973-06-05
Nato a: Minsk, USSR (Belarus)

Conosciuto per

Resistance - La battaglia di Sebastopoli

1941, Dopo l’invasione tedesca dell’URSS, la studentessa universitaria Lyudmila Pavlichenko (Yulia Peresild) diventa un cecchino nel 25 ° Divisione. Per servire il suo Paese e difendere Odessa e Sebastopoli dall’assedio delle truppe del reich rinuncerà agli studi e all’amore, diventando in compenso il più temuto e spietato cecchino dell’armata rossa. Dopo 309 uccisioni confermate, viene inviata dai dirigenti del partito negli Stati Uniti come testimonial per una campagna attua ad ottenere l’appoggio degli Stati Uniti. Qui viene invitata da Eleanor Roosevelt (Joan Blackham) alla Casa Bianca dove racconta la sua incredibile storia.
Cerca film simili
7.4
Resistance+-+La+battaglia+di+Sebastopoli
Resistance - La battaglia di Sebastopoli

2015

Cerca film simili
Fila 19 - Incubo ad alta quota

Una giovane dottoressa con una figlia di sei anni è su un volo notturno colta da una terribile tempesta. In una cabina semivuota, affronta la morte inspiegabile dei suoi compagni di viaggio e rivive il peggior incubo della sua infanzia.
Cerca film simili
5.6
Fila+19+-+Incubo+ad+alta+quota
Fila 19 - Incubo ad alta quota

2021

Cerca film simili
Brestskaya krepost

Nelle prime ore del 22 giugno 1941, la fortezza di un Brest, una storica cittadella situata lungo il confine occidentale della Bielorussa, viene attaccata a sorpresa dalle truppe tedesche. Seguiranno violenti bombardamenti ed una feroce battaglia, che causeranno una grande devastazione ed un massacro di militari e di civili. L'assedio durerà per molti giorni, ma, nonostante la mancanza di
Cerca film simili
7.2
Brestskaya+krepost
Brestskaya krepost

2010

Cerca film simili