Attore: Lo Hoi-pang

foto attore
Compleanno: 1941-12-21
Nato a: Panyu District, Guangzhou, China

Conosciuto per

Badges of Fury

Hong Kong è sconvolta da una serie di efferati omicidi, le cui vittime vengono trovate con il volto sorridente. Ad indagare sul caso sono il giovane e confusionario detective Wang Buer e il collega veterano Huang Feihong, ispettore prossimo al ritiro. Wang scopre che le vittime sono tutti ex-ragazzi della popolare star del cinema Liu Jinshui e inizialmente sospetta di lei. Ma, riconoscendola innocente, decide di fingersi il suo nuovo fidanzato per trovare il vero assassino.
Cerca film simili
5.3
Badges+of+Fury
Badges of Fury

2013

Cerca film simili
Iceman

Durante la dinastia Ming, gli orfani Ying, Yuanlong, Niehu e Sao crescono come fratelli al villaggio Taoyuan e, grazie alle loro abilità nelle arti marziali, riescono a raggiungere il grado più alto tra le guardie imperiali. Dopo aver ucciso il capo delle truppe giapponesi rivali, Ying riceve dall'imperatore il compito di scortare la Ruota d'oro del Tempo (che permette di viaggiare nel tempo e prevedere il futuro) dall'India alla capitale ma una serie di eventi e tradimenti lo portano a un duello che lo seppellisce sotto terra insieme a Niehu e Sao. Quattrocento anni dopo, lo scudiero Tang - finanziato da un misterioso uomo ricco - effettua degli scavi quando trova i tre uomini ibernati. Riportandoli in vita nella moderna Hong Kong, permetterà a Ying di pareggiare i conti con la storia che ha alle spalle.
Cerca film simili
5.5
Iceman
The Grandmaster

La storia di due maestri del kung fu: lui viene dal sud della Cina, lei dal nord. Lui è Ip Man, lei è Gong Er. I loro destini si incrociano nella città natale di lui, Foshan, alla vigilia dell’invasione giapponese, nel 1936, in una vicenda di tradimenti, sfide, onore e amore.
Cerca film simili
6.6
The+Grandmaster
The Grandmaster

2013

Cerca film simili
Il cacciatore di vampiri

Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.
Cerca film simili
6.0
Il+cacciatore+di+vampiri
Il cacciatore di vampiri

2013

Cerca film simili
Throw Down

Il manager del karaoke e leader della band Sze-to Bo era un esperto di judo ed ex campione che ha rinunciato al judo alcuni anni fa per ragioni sconosciute ed è diventato depresso e alcolizzato. L'attuale campione di judo Tony , un combattente competitivo, ammira Bo e lo sfida a duello. Anche il rivale di lunga data di Bo, Lee Ah-kong , arriva per sfidare Bo per una vecchia competizione incompiuta
Cerca film simili
6.8
Throw+Down
Throw Down

2004

Cerca film simili
Firestorm

Hong Kong. Quando Cao Nan e il suo gruppo di ladri rubano un'auto blindata in pieno giorno, non esitano a uccidere degli innocenti in fuga. Lui Ming Chit, un esperto detective della polizia, è costretto a usare tattiche sinistre per catturarli.
Cerca film simili
6.2
Firestorm
Firestorm

2013

Cerca film simili
Drug War

Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.
Cerca film simili
6.9
Drug+War
Drug War

2012

Cerca film simili
PTU

Segue un'unità tattica della polizia durante una pericolosa notte per le strade di Hong Kong, mentre cerca di recuperare la pistola rubata a un poliziotto. Le cose diventano mortali quando si imbattono in una rete di crimini della malavita.
Cerca film simili
6.9
PTU
Sparrow

Una bellissima donna si intromette nelle vite di un gruppo affiatato di borseggiatori, dapprima seducendoli e rivelando poi le sue intenzioni e la sua richiesta d'aiuto.
Cerca film simili
6.5
Sparrow
Sparrow

2008

Cerca film simili
Wai dor lei ah yut ho

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Wai+dor+lei+ah+yut+ho
Wai dor lei ah yut ho

2010

Cerca film simili
Blind Detective

Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.
Cerca film simili
6.1
Blind+Detective
Blind Detective

2013

Cerca film simili