Attore: Zac Goodspeed

foto attore

Conosciuto per

Lavalantula

Un'eruzione vulcanica riporta in superficie una gigantesca specie di ragni, con esoscheletro di vetro e roccia lavica. La città di Los Angeles viene gettata nel panico e tra i primi ad affrontare il pericolo vi è Colton West, attore famoso per aver recitato negli anni Novanta in numerose pellicole d'azione di successo. Per la prima volta, Colton è chiamato a mostrare le sue abilità anche fuori dal set per dare la caccia alle mostruose creature.
Cerca film simili
5.0
Lavalantula
Lavalantula

2015

Cerca film simili
The Horde

Il film segue John Crenshaw mentre accompagna la sua ragazza e i suoi studenti in una spedizione di fotografia naturalistica nel fine settimana nei boschi. Quello che dovrebbe essere un fine settimana educativo e divertente si trasforma in orrore quando il gruppo viene assediato da un male indicibile: un'orda di umani orribilmente sfigurati e mutati con un gusto insaziabile per il sangue. Mentre le cose vanno di male in peggio, Crenshaw diventa la loro unica speranza se vogliono uscirne vivi.
Cerca film simili
4.9
The+Horde
The Horde

2016

Cerca film simili
House Party - La grande festa

Chris sta per andare al college, ma questo significa che dovrà separarsi dal suo migliore amico, e dalla ragazza per cui ha una cotta fin dalle medie. Organizza così un'ultima festa, destinata ad esiti disastrosi ed esilaranti.
Cerca film simili
5.6
House+Party+-+La+grande+festa
House Party - La grande festa

2013

Cerca film simili