Attore: Victor Wong

foto attore
Compleanno: 1927-07-30
Nato a: San Francisco, California, USA

Conosciuto per

Tremors

A Perfection, una località del Nevada la terra si sussulta misteriosamente, mentre il deserto è attraversato a velocità spaventosa da gigantesche zolle di terreno. Sottoterra vivono giganteschi vermi dai tentacoli dentati, impazienti di uscire alla luce del sole, le loro scorribande sotterranee, però devastano il territorio in cui vivono Val McKee ed Earl Basset, che ingaggiano una lotta all'ultimo sangue con questi spaventosi mostri.
Cerca film simili
6.9
Tremors
Tremors

1990

Cerca film simili
Sette anni in Tibet

Il giovane Heinrich Herrer, scalatore austriaco adottato dal nazismo, nel 1939 si aggrega a una spedizione per scalare una montagna del Tibet. L'impresa non riesce. Di ritorno al campo Heinrich viene arrestato dagli inglesi che nel frattempo sono entrati in guerra contro la Germania. Evade e in compagnia dell'amico Peter comincia a vagare per il Tibet. Passano gli anni e i due giungono a Lhasa, la città sacra dove vive il Dalai Lama bambino. Ispirato ad una storia vera.
Cerca film simili
7.2
Sette+anni+in+Tibet
Sette anni in Tibet

1997

Cerca film simili
L'ultimo imperatore

Manciuria, confine tra Unione Sovietica e Cina, anno 1950. Un treno militare proveniente dalla Russia sovietica e carico di criminali di guerra accusati di aver collaborato con l'invasore giapponese durante la guerra fa il suo arrivo in un avamposto della Repubblica Popolare Cinese. Tra i prigionieri vi è Aisin Gioro Pu Yi, l'ultimo e ormai ex imperatore cinese: non si distingue per nulla dagli altri prigionieri, e i soldati lo trattano con la stessa durezza che riservano agli altri ostaggi. Facendo drammaticamente i conti con un avvenire nei panni di un carcerato senza importanza e prospettive, peraltro alla totale mercé di un feroce e onnipotente regime comunista, tenta il suicidio tagliandosi le vene e immergendole nell'acqua calda di uno squallido gabinetto. Mentre i guardiani tentano di sfondare la porta, intuendo il sospetto, la mente del moribondo inizia a rievocare la sua vita fin dal primo ricordo d'infanzia.
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+imperatore
L'ultimo imperatore

1987

Cerca film simili
Grosso guaio a Chinatown

Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.
Cerca film simili
7.2
Grosso+guaio+a+Chinatown
Grosso guaio a Chinatown

1986

Cerca film simili
Il ritorno dei Mini-Ninja

Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.
Cerca film simili
5.1
Il+ritorno+dei+Mini-Ninja
Il ritorno dei Mini-Ninja

1995

Cerca film simili
Il bambino d'oro

Ogni mille anni nel Tibet nasce un Messia destinato a portare la pace nel mondo. Il suo avversario lo rapisce per far trionfare il Male. Uno scalcagnato investigatore privato deve recuperarlo. Cocktail mal riuscito di avventura, comicità, e fantasy: ciascuno dei 3 ingredienti inquina e neutralizza gli altri 2. Molti miliardi (ed effetti speciali) per innestare la buffoneria di Murphy in una parodia alla Indiana Jones.
Cerca film simili
5.9
Il+bambino+d%27oro
Il bambino d'oro

1986

Cerca film simili
3 ragazzi ninja

3 ragazzi ninja (3 Ninjas) è un film del 1992 diretto da Jon Turteltaub. è il primo dei quattro film della serie dei 3 Ninjas, avente come protagonisti tre giovani fratelli dediti allo studio delle arti marziali. Samuel Jr., Jeffrey e Michael sono i tre figli dell'agente FBI Sam Douglas. Trascorrono tutte le estati nel ranch del nonno materno giapponese Mori e qui imparano le arti marziali. Proprio durante l'addestramento il nonno assegna loro i nomi Ninja. Samuel prenderà il nome di Rocky per via del suo carattere deciso e sicuro, Jeffrey si chiamerà Colt a causa della sua velocità e Michael si chiamerà Tum Tum per via del fatto che mangia di tutto e la sua pancia risuona come un tamburo.
Cerca film simili
5.7
3+ragazzi+ninja
3 ragazzi ninja

1992

Cerca film simili
Jade

David Corelli, un ambizioso sostituto procuratore distrettuale di San Francisco, è a un ricevimento a casa del suo collega Matt, importante avvocato, e della moglie Trina, psicologa. Improvvisamente viene chiamato sulla scena di un omicidio, nella casa di un noto miliardario. Svolgendo le indagini, David si rende conto che Trina è tra i primi sospettati.
Cerca film simili
5.4
Jade
Il signore del male

In una chiesa di Los Angeles, un prete scopre una strana teca contenente un liquido verdastro. Secondo un antico libro, la sostanza rimanderebbe ai poteri del Maligno. Insieme con una equipe di scienziati, il prete inizia a studiare la teca, ma, durante una terrribile notte, tutti quanti vengono investiti dallo spruzzo del liquido e conseguentemente contagiati dal Male, che li porterà a contatto con un incubo, in cui l'Anticristo minaccia l'umanità.
Cerca film simili
6.8
Il+signore+del+male
Il signore del male

1987

Cerca film simili
Il circolo della fortuna e della felicità

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+circolo+della+fortuna+e+della+felicit%C3%A0
Il circolo della fortuna e della felicità

1993

Cerca film simili
I nuovi mini ninja

Nel bel mezzo di un'importante partita di baseball, i tre fratelli ninja vengono a sapere che il loro amato nonno, laggiù in Giappone, se la sta vedendo particolarmente brutta. Partiti in fretta e furia per l'Estremo Oriente e giunti prontamente a destinazione, i nostri eroi dovranno far ricorso a tutti i loro poteri per difendere il vecchio dal suo eterno nemico, tornato in circolazione per esigere vendetta.
Cerca film simili
5.6
I+nuovi+mini+ninja
I nuovi mini ninja

1994

Cerca film simili
Lo stile del dragone

I tre inarrestabili fratelli Ninja, Colt, Rocky e Tum Tum si prendono un giorno di vacanza al parco di divertimenti Mega Mountain, dove vogliono incontrare il loro idolo della TV, la superstar dell'azione Dave Dragon. Ma, proprio quel giorno, la diabolica Medusa, con gli uomini della sua banda armati fino ai denti, si impadronisce del parco con la forza. Per liberare gli ostaggi chiede solo dieci milioni di dollari!...
Cerca film simili
4.9
Lo+stile+del+dragone
Lo stile del dragone

1998

Cerca film simili