Attore: Sebastian Harrison

foto attore
Compleanno: 1965-09-28
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

Fratelli d'Italia

Il film è diviso in tre episodi, il cui filo conduttore è un'automobile a noleggio che, nel giro di tre giorni, è usata da tre clienti diversi: Carlo, commesso in un negozio di calzature che scrocca un passaggio in Costa Smeralda spacciandosi per il figlio di un noto industriale; Roberto, noto seduttore del veronese ed impiegato in un'azienda dolciaria che cerca di sedurre e portarsi a letto la bellissima moglie del suo capo; Carlo, tifoso milanista in trasferta a Roma che, suo malgrado, si troverà costretto a dividere la macchina proprio con due ultras romanisti.
Cerca film simili
5.6
Fratelli+d%27Italia
Fratelli d'Italia

1989

Cerca film simili
Innocenza tradita

Ellie era sposata, con una figlia. Ora, dopo il divorzio, è rimasta con la bambina. E mentre lei è tutta impegnata a rimettere insieme i cocci della propria vita, ecco arrivare un affascinante dottore. Forse non tutto è perduto, e magari è possibile dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita. Ellie ci mette un po' a capire che si tratta soltanto di un'illusione.
Cerca film simili
5.1
Innocenza+tradita
Innocenza tradita

1993

Cerca film simili
Il fantasma di Sodoma

Alcuni ragazzi in cerca di emozioni forti decidono di passare una notte in una vecchia casa abbandonata ma il destino vuole che questa residenza sia realmente infestata dagli spettri. I fantasmi sono di un gruppo di nazisti morti nello stesso luogo cinquant’anni prima.
Cerca film simili
4.5
Il+fantasma+di+Sodoma
Il fantasma di Sodoma

1988

Cerca film simili
Bianco Apache

Vecchio West. Cielo Splendente non è un indiano qualunque: è stato infatti adottato ed è in verità un bianco. La sua vita nella tribù, crescendo, si fa sempre più difficile, fino a quando viene espulso. Ma anche dai bianchi il ragazzo ottiene solo violenza e soprusi, in quanto considerato un mezzo apache.
Cerca film simili
4.7
Bianco+Apache
Bianco Apache

1987

Cerca film simili