Attore: Lola Ponce

foto attore

Conosciuto per

La bellezza del somaro

Marcello, architetto, e Marina, psicologa, devono rapportarsi col nuovo fidanzato della figlia di diciassette anni: si tratta, infatti, di un arzillo settantenne.
Cerca film simili
6.1
La+bellezza+del+somaro
La bellezza del somaro

2010

Cerca film simili
Notre Dame de Paris - Live Arena di Verona

E' l'opera suddivisa in due atti musicata da Riccardo Cocciante sull'opera originale scritta da Victor Hugo eseguita dal vivo davanti al pubblico dell'Arena di Verona, Italia, nel 2002. La stessa narra la storia di Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale di Notre-Dame e del suo amore tanto impossibile quanto tragico per Esmeralda. Un amore condannato dall'ingiustizia e dall'ipocrisia.
Cerca film simili
9.5
Notre+Dame+de+Paris+-+Live+Arena+di+Verona
Notre Dame de Paris - Live Arena di Verona

2002

Cerca film simili
Colpo di fulmine

Maya vive in Argentina e lavora nel ristorante di Fernando, l’uomo che l’ha cresciuta come una figlia, insieme alla madre Ramona, morta alcuni anni fa. Maya spesso si esibisce nel locale cantando ed è acclamata da tutti per la sua bellissima voce. Ha l’occasione di partecipare in Italia ad un importante festival canoro ma questo provoca in Fernando, una reazione molto negativa. Il vero padre di Maya, che lei non ha mai conosciuto, è infatti italiano e per Ramona e Fernando è stato sicuramente fonte di sofferenze. Maya però decide di partire ugualmente, ci tiene troppo al suo futuro di cantante e non vuole farsi scappare questa occasione. Così si scatenano conflitti e i vecchi rancori vengono a galla.
Cerca film simili
3.6
Colpo+di+fulmine
Colpo di fulmine

2010

Cerca film simili
Polvere

Domini e Giona sono migliori amici. Uno profondamente diverso dall'altro. Domini sogna di fare il regista. E' un ragazzo introverso con una personalità complicata. Un vero individualista, alla costante ricerca di emozioni forti attraverso l'occhio della sua videocamera digitale che porta 24 ore su 24 con sè. Giona ha 25 anni. E' un esaltato, vive la sua vita al massimo. In comune hanno un progetto ambizioso, azzardato. Realizzare un film documentario girato interamente con telecamere nascoste. Il soggetto sarà la cocaina e il mondo che le gira intorno. Spacciatori, consumatori e personaggi della vita notturna verranno ripresi a loro insaputa e diventeranno i protagonisti inconsapevoli di un "cult" movie.
Cerca film simili
Polvere
Polvere

2009

Cerca film simili
I Promessi Sposi - Opera Moderna

I promessi sposi - Opera moderna è una rappresentazione scenica di produzione italiana a metà strada fra il musical e l'opera rock, ispirata al celebre romanzo di Alessandro Manzoni I promessi sposi. È andata in scena per la prima volta nel 2010. Libretto di Michele Guardì e musiche di Pippo Flora.
Cerca film simili
9.0
I+Promessi+Sposi+-+Opera+Moderna
I Promessi Sposi - Opera Moderna

2010

Cerca film simili