Attore: Timothy Balme

foto attore
Compleanno: 1967-01-18
Nato a: New Zealand

Conosciuto per

Splatters - Gli schizzacervelli

Lionel, un giovane vessato da una mamma dal pessimo carattere, si innamora di una ragazza, Paquita, che lo contraccambia. La mamma non è invece d’accordo, ma viene morsa da una strana scimmia in uno zoo e, riportata a casa, si trasforma gradualmente in una sorte di zombie. Divenuta anche aggressiva, morde altre persone, ciascuna delle quali diventa come lei, zombie. Lionel e Paquita si ritrovano quindi ad affrontare un’orda di zombie purulenti.
Cerca film simili
7.4
Splatters+-+Gli+schizzacervelli
Splatters - Gli schizzacervelli

1992

Cerca film simili
No Reason

Jennifer ha una famiglia perfetta e tutto sembra andare per il meglio. Ha un marito amorevole e un figlio splendido. Il giorno prima di trasferirsi nella nuova casa e prossima al tanto agognato matrimonio, la donna riceve una serie di strane visite da parte di personaggi decisamente inquietanti. La situazione degenera e Jennifer si trova ben presto coinvolta in un vortice fatto di violenza, umiliazioni e torture.
Cerca film simili
3.6
No+Reason
No Reason

2010

Cerca film simili
L'ultimo tatuaggio

Nel corso della Seconda Guerra Mondiale una piccola nazione come la Nuova Zelanda viene invasa dai soldati delle forze armate statunitensi che si mescolano alla locale popolazione femminile. È durante questo periodo che Kelly comincia a provare piccoli disturbi che, in seguito scoprirà essere causati da una malattia venerea. Un giorno, però, incontra un capitano di marina che si offre di darle una mano.
Cerca film simili
5.5
L%27ultimo+tatuaggio
L'ultimo tatuaggio

1994

Cerca film simili