Attore: Tetta Sugimoto

foto attore
Compleanno: 1965-07-21
Nato a: Chigasaki, Kanagawa, Japan

Conosciuto per

Departures

Daigo Kobayashi è un giovane violoncellista costretto a tornare nella sua città natale dopo lo scioglimento dell'orchestra di cui faceva parte. Per mantenere se stesso e sua moglie, Daigo accetta un impiego come cerimoniere funebre, ovvero colui che compie il rito di lavaggio, vestizione e posizionamento nella bara dei morti per accompagnarli nel trapasso. La sua nuova occupazione non è ben accetta da parenti e amici, soprattutto da sua moglie, ma il costante contatto con la morte e con coloro che hanno subito la perdita di uno dei propri cari, aiuterà Daigo a comprendere quali siano i valori importanti nella vita.
Cerca film simili
7.8
Departures
Departures

2008

Cerca film simili
Space Battleship Yamato

Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta Gamilas per la supremazia. All'improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un anno non si recheranno sul pianeta Iscandar per recuperare una speciale macchina, la razza umana si estinguerà a causa delle radiazioni. Il destino della Terra è in mano all'ammiraglio Okita con la prodigiosa corazzata Yamato ed il suo coraggioso equipaggio.
Cerca film simili
6.4
Space+Battleship+Yamato
Space Battleship Yamato

2010

Cerca film simili
Outrage

In una battaglia per il potere senza esclusione di colpi, numerosi clan di yakuza lottano per la gloria dei loro capi. Boss rivali cercano di farsi strada tra complotti e alleanze strette con brindisi di saké, e le loro dispute su denaro, territorio e tradimenti vengono risolte a colpi di violenza e morte. In questo quadro, il veterano yakuza Otomo ha visto quelli come lui passare da un mondo fatto di enormi tatuaggi e dita mozzate a quello dell'alta finanza e della borsa: quelli come lui lottano senza fine per cercare di emergere, o perlomeno sopravvivere, in un mondo dove non ci sono più eroi.
Cerca film simili
6.9
Outrage
Outrage

2010

Cerca film simili
John Rabe

John Rabe (1882-1950) è, insieme a Marx ed Engels, il tedesco più noto in Cina. Definito dal "The New York Times "l'Oscar Schindler della Cina" Rabe, direttore della Siemens a Nanchino nel 1937, proprio mentre veniva richiamato a Berlino perché il governo aveva deciso di chiudere la fabbrica, si trovò a difendere la popolazione locale e i suoi operai dalla doppia azione del governo nazista e, soprattutto, dei giapponesi invasori.
Cerca film simili
7.1
John+Rabe
John Rabe

2009

Cerca film simili
Seconda finestra

Dopo il passaggio di un tifone, il giovane Kaito trova un cadavere sulla battigia. Ha sulla schiena un vistoso tatuaggio. La madre del ragazzo, che è separata dal marito, intrattiene relazioni con altri uomini. Kaito è certo di aver già visto quel tatuaggio su un amante della madre. Anche la sua fidanzatina Kyoko sta vivendo un momento drammatico: sua madre, è una malata terminale. I due ragazzi, insieme, impareranno a diventare adulti.
Cerca film simili
6.9
Seconda+finestra
Seconda finestra

2014

Cerca film simili
Dororo

Hyakkimaru, un guerriero alla ricerca di 48 parti del suo corpo che sono state prese da un demone, si unisce a Dororo, una ladra in missione per vendicare la morte dei suoi genitori.
Cerca film simili
6.9
Dororo
City Hunter

Ryo Saeba è uno 'sweeper' che vive nel quartiere Shinjuku e si occupa di ripulire i guai all'interno dello spietato mondo della malavita. Nonostante sia un playboy senza pari con grosse difficoltà a mantenere il sangue freddo in presenza di belle donne, nel momento in cui accetta un incarico lo porta a termine sfruttando una mira infallibile, impressionanti capacità atletiche e una calma invidiabile. Ryohei Suzuki interpreta l'impassibile, folle e malizioso Ryo, mentre Misato Morita dà vita all'eroina Kaori Makimura. Masanobu Ando e Fumino Kimura sono rispettivamente il partner di Ryo Hideyuki Makimura e Saeko Nogami, la splendida detective con un rapporto complicato con il protagonista.
Cerca film simili
City+Hunter
City Hunter

2024

Cerca film simili
Reincarnation

Trentacinque anni fa un professore di college, apparentemente in preda a un'inspiegabile follia, commette una strage filmando con la telecamera la sua violenza. Ora un regista vuole fare un film sull'accaduto e affida il ruolo della protagonista ad una giovane attrice. Ma quando le riprese stanno per cominciare l'attrice inizia ad essere tormentata da incubi e allucinazioni misteriose.
Cerca film simili
6.0
Reincarnation
Reincarnation

2006

Cerca film simili