Attore: Minako Arakawa

foto attore
Compleanno: 1959-11-05
Nato a: Osaka Prefecture, Japan

Conosciuto per

Urotsukidōji I - La leggenda del Chojin

La leggenda narra che la razza umana non è l'unica civiltà dominante che vive sulla Terra. Esistono altre due razze in questo mondo: i Makai (una razza di demoni) e i Jujinkai (una razza metà uomo e metà bestia). Una volta ogni 3.000 anni, un essere supremo conosciuto come "Choujin" (Dio Supremo) emergerà e porterà equilibrio in tutti e tre i regni sulla Terra. Nel Giappone di oggi, dopo 300 anni di ricerche infinite, un Jujinkai di nome Amano Jyaku ha scoperto la presenza del Choujin all'interno del fannullone del liceo Tatsuo Nagumo. Ma ora, Amano, insieme a sua sorella Megumi e al loro aiutante Kuroko, devono proteggere Nagumo e la sua nuova fidanzata Akemi Ito dai Makai, che credono che Nagumo non sia il Choujin, ma un'entità malvagia intenzionata a distruggere tutti gli esseri viventi sulla Terra.
Cerca film simili
6.0
Urotsukid%C5%8Dji+I+-+La+leggenda+del+Chojin
Urotsukidōji I - La leggenda del Chojin

1989

Cerca film simili
Violence Jack - Harlem Bomber - Slum King

Mary è alla ricerca del suo fidanzato che non vede da prima del terremoto. Finisce però catturata dalla "cacciatrice di vergini" una donna senza scrupoli, che rapisce giovani fanciulle per farne schiave sessuali e venderle. Fortunatamente, il furgone si imbatte in Jack e va in pezzi, dando l'occasione di scappare alle ragazze catturate.
Cerca film simili
5.8
Violence+Jack+-+Harlem+Bomber+-+Slum+King
Violence Jack - Harlem Bomber - Slum King

1986

Cerca film simili
Yoma - La stirpe delle tenebre

Siamo nel Giappone del sedicesimo secolo. Il Paese, privo di un governo centrale, è sconvolto da continue guerre tra i signori feudali che si contendono il potere. Due giovani, Hikage e Maro, crescono come fratelli tra le file dei ninja di Takeda Shingen, grande condottiero e politico illuminato. Ma alla tragica morte di questi (1753) avvenuta in circostanze misteriose, Maro diserta improvvisamente, ferendo a un occhio Hikage. E proprio a Hikage viene affidato il compito di riportare indietro (o uccidere, se necessario) il ninja disertore, ma il suo viaggio attraverso le devastazioni della guerra lo porterà alla scoperta dell’autentica, spaventosa identità di Maro, e dall’agghiacciante filo conduttore che lo lega alla disfatta del clan Takeda, alle sempre più frequenti vittorie di Oda Nobunaga e alle creature dell’oscurità che si preparano a ghermire il genere umano.
Cerca film simili
5.5
Yoma+-+La+stirpe+delle+tenebre
Yoma - La stirpe delle tenebre

1989

Cerca film simili
Gall Force 3 - Stardust War

Atto finale della trilogia. In un desolato sistema solare chiamato Sigma Narse , i Solnoidi e i Paranoidi intendono porre fine alla loro lunghissima guerra combattendo un'ultima grande battaglia con tutte le loro forze e armi. Arriverà l'autodistruzione per queste due razze?
Cerca film simili
5.6
Gall+Force+3+-+Stardust+War
Gall Force 3 - Stardust War

1988

Cerca film simili