Attore: Dylan Minnette

foto attore
Compleanno: 1996-12-29
Nato a: Evansville, Indiana, USA

Conosciuto per

Prisoners

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare.
Cerca film simili
8.1
Prisoners
Prisoners

2013

Cerca film simili
Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Cerca film simili
6.7
Scream
Piccoli brividi

Stine tiene a bada i mostri che lo perseguitano imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, dovranno cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine prima che distruggano la città.
Cerca film simili
6.3
Piccoli+brividi
Piccoli brividi

2015

Cerca film simili
Man in the Dark

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.
Cerca film simili
7.0
Man+in+the+Dark
Man in the Dark

2016

Cerca film simili
The Disaster Artist

La strana ma vera storia dell'amicizia tra gli attori Greg Sestero e Tommy Wiseau, che insieme realizzarono The Room, un film spesso considerato come il peggiore della storia del cinema.
Cerca film simili
7.1
The+Disaster+Artist
The Disaster Artist

2017

Cerca film simili
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...
Cerca film simili
5.8
Fred+Claus+-+Un+fratello+sotto+l%27albero
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

2007

Cerca film simili
Un giorno come tanti

Henry, come tutti i ragazzini di 13 anni, passa tutto il tempo davanti alla tv o con un libro in mano e vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, insieme a sua madre Adele. La sua vita cambia quando si imbatte in uno sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Henry porta infatti lo sconosciuto dalla madre, che nel frattempo stava facendo acquisti, e le chiede di ospitarlo in casa loro. Senza esitare Adele accetta, così i tre vivono pacificamente insieme nei giorni seguenti, mentre fuori c'è una caccia all'uomo.
Cerca film simili
7.0
Un+giorno+come+tanti
Un giorno come tanti

2013

Cerca film simili
Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

'Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare', la nuova commedia targata Disney, segue le disavventure dell'undicenne Alexander (Ed Oxenbould), che passa la giornata peggiore della sua giovane vita. Una giornata che inizia con una gomma appiccicata ai capelli, seguita da una calamità dopo l'altra. Ma quando Alexander racconta queste disavventure alla sua allegra famiglia, trova poca comprensione, e si chiede se le sfortune capitino tutte a lui. Ben presto scopre di non essere da solo, perché anche sua madre (Jennifer Garner) e sua sorella (Kerris Dorsey) si trovano ad affrontare una giornata altrettanto terribile, orribile, nera e pessima. Chiunque sostenga che non esiste una giornata nera, semplicemente non ne ha mai vissuta una.
Cerca film simili
6.2
Una+fantastica+e+incredibile+giornata+da+dimenticare
Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

2014

Cerca film simili
Supercuccioli sulla neve

Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+sulla+neve
Supercuccioli sulla neve

2008

Cerca film simili
Blood Story

Chloe Moretz è Abby, una misteriosa dodicenne che trasloca nell'appartamento a fianco di Owen, fragile ragazzino facile preda del bullismo. Nella sua devastante solitudine, Owen finisce per legarsi alla nuova vicina, dapprima senza intuire quel che di misterioso e pericoloso si nasconde in lei. Ma quando una serie di efferati omidici colpisce la cittadina del New Mexico, Owen deve confrontarsi con una scoperta agghiacciante e dolorosa: la sua innocente amichetta è in realtà un crudele vampiro chiuso in eterno nel corpo di una bimba.
Cerca film simili
6.8
Blood+Story
Blood Story

2010

Cerca film simili
The Clique

Massie Block, con i suoi lucenti capelli castani, i denti bianchi lucidati al laser e un guardaroba strepitoso, domina la scena sociale dell'esclusiva Octavian Country Day, la scuola privata femminile dei ricchi sobborghi di Westchester County, nello stato di New York. La combriccola di Massie, anche nota come Pretty Committee, comprende l'esperta in shopping e marca-dipendente Alicia Rivera, la bellezza dai capelli rossi ossessionata dalle diete Dylan Marvil e l'atleta super-in-gamba Kristen Gregory. Come loro capo indiscusso, Massie deve mantenere la sua posizione al vertice. Arriva Claire Lyons, una nuova ragazza dalla Florida, con abiti fuori moda e scarpe da ginnastica vecchie di due anni: chiaramente non adatta al Pretty Committee. Sfortunatamente per lei, la famiglia di Claire sarà alloggiata nel pensionato della vasta tenuta della famiglia di Massie...
Cerca film simili
5.9
The+Clique
The Clique

2008

Cerca film simili
The Open House

Dopo un tragico evento, una madre raggiunge con il figlio adolescente la casa di villeggiatura di una parente, dove forze strane e inquietanti tramano contro di loro. Cercavano un posto per rimettersi in sesto, ma quella che sembra una benedizione potrebbe determinare la loro fine.
Cerca film simili
3.7
The+Open+House
The Open House

2018

Cerca film simili