Attore: Tamaki Matsumoto

foto attore
Compleanno: 1999-02-07
Nato a: Kanagawa Prefecture, Japan

Conosciuto per

Doraemon: Nobita no shin makai daibōken

Stressato dalla moltitudine di problemi che deve affrontare ogni giorno a scuola ed a casa, Nobita immagina come migliorerebbe la propria vita se fosse in grado di utilizzare la magia. Conseguentemente il ragazzino chiede a Doraemon di utilizzare il suo gadget per le realtà alternative di mostrargli come sarebbe il mondo, se la magia esistesse davvero. In questa affascinante realtà alternativa, Nobita ed i suoi amici scoprono che un pianeta demoniaco si sta avvicinando alla Terra e minaccia le vite degli esseri umani. Doraemon, Nobita ed i loro amici devono ritrovare un magico libro su cui è contenuta la formula magica che può salvare la Terra dalla collisione.
Cerca film simili
7.2
Doraemon%3A+Nobita+no+shin+makai+daib%C5%8Dken
Doraemon: Nobita no shin makai daibōken

2007

Cerca film simili
Un'estate con Coo

Kouichi Uehara è uno studente delle medie che abita a Tokyo. Un giorno, trova un grande sasso che poi si scopre essere il fossile di un giovane "kappa" adormentatosi sottoterra per gli ultimi 300 anni. Kouichi gli da il nome "Coo" e i due diventano ottimi amici. Coo decide di vivere con la famiglia di Kouichi ma non riesce ad adattarsi allo stile di vita di Tokyo e inizia a mancargli la sua famiglia. E così, in un caldo giorno d'estate, Kouichi e Coo decidono di intraprendere un viaggio alla ricerca dei kappa.
Cerca film simili
7.8
Un%27estate+con+Coo
Un'estate con Coo

2007

Cerca film simili
Welcome to the Space Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Welcome+to+the+Space+Show
Welcome to the Space Show

2010

Cerca film simili
Shinko e la magia millenaria

Nella primavera del 1955 Kiiko è una ragazzina che da Tokyo si trasferisce con i genitori in un piccolo villaggio di campagna (presso la città di Hōfu). Per lei che arriva dalla metropoli, è molto difficile inserirsi nella vita della cittadina, fino a che incontra Shinko, una bambina che frequenta la terza elementare e che ha uno strano ricciolo in fronte che lei chiama "il mio Mai Mai". Con il suo aiuto Kiiko comincerà a capire i ritmi lenti della campagna e ad apprezzarne la vita e i suoi meravigliosi paesaggi.
Cerca film simili
6.9
Shinko+e+la+magia+millenaria
Shinko e la magia millenaria

2009

Cerca film simili