Attore: Carlotta Natoli

foto attore
Compleanno: 1971-05-29
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

Cenerentola

C'era una volta la Roma del dopoguerra: Aurora, 13 anni, pianista di talento, è la figlia di Valerio, un brillante direttore d'orchestra. Dopo la morte della madre di Aurora, Valerio assunse Irene, madre single di due ragazze, per gestire la casa. Con rammarico di Aurora decide di sposare Irene. Un giorno Aurora incontra per caso i ragazzi della porta accanto, Freddy e Sebastian, figli di una ricca famiglia italo-austriaca. Freddy è un tipo accomodante, anche se a volte un po' arrogante. Suo fratello Sebastian è gentile e timido, con una grande capacità di ascoltare e comprendere le persone, cosa che gli fa conquistare il cuore di Aurora.
Cerca film simili
6.9
Cenerentola
Cenerentola

2011

Cerca film simili
Odio l'estate

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il preciso Giovanni Storti, con un’attività in proprio fallimentare - un negozio di articoli calzaturieri - Giacomo, il medico dentista di successo alle prese con un figlio (non suo) in piena crisi preadolescenziale e l’ipocondriaco Aldo Baglio, con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre famiglie diversissime che si incontrano in una piccola isola della costa pugliese: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto... tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per socializzare, e fare il bagno nude insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio (Ludovico) in fuga... fino al finale agrodolce.
Cerca film simili
7.1
Odio+l%27estate
Odio l'estate

2020

Cerca film simili
Miracolo italiano

Film in otto episodi. Una parlamentare di An passa una furibonda notte d'amore con un deputato di Rifondazione; Maria Carla si lascia abbordare durante la proiezione di "Balla coi lupi"; Rosalia s'è appena sposata, ma la sera stessa, in discoteca, si fa tentare da un divo delle telenovelas; un ragioniere s'inventa una malattia per approfittare delle grazie di un'infermiera procace; una famiglia scopre che la fidanzata del figlio è un transessuale; un presentatore televisivo s'inventa un'amicizia con Kevin Costner per conquistare una giornalista fanatica del divo; due amiche si raccontano straordinarie avventure erotiche; un marito lascia la moglie alle Seychelles tra le mani di una massaggiatrice e non si accorge che è invece un uomo.
Cerca film simili
4.1
Miracolo+italiano
Miracolo italiano

1994

Cerca film simili
Fuga da Reuma Park

Non ci troviamo sulla Terra, ma sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tra 25 anni: qui tutto può succedere. Giacomo è in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere), Aldo viene abbandonato dai figli (Ficarra e Picone) proprio la mattina di Natale. Si ritrovano tutti lì, al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all'interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l'energica Ludmilla, un'infermiera russa taglia XXL.
Cerca film simili
4.0
Fuga+da+Reuma+Park
Fuga da Reuma Park

2016

Cerca film simili
Troppa grazia

Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel “fare le cose per bene”. La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Ma su quel terreno incombe un problema che Lucia individua immediatamente, anche se non ne vede con chiarezza i contorni. Paolo invece le chiede di “chiudere un occhio”.
Cerca film simili
5.9
Troppa+grazia
Troppa grazia

2018

Cerca film simili
Le amiche del cuore

È la storia di tre amiche adolescenti che vivono nella periferia romana: Claudia vuole fare l'attrice, e passa da un letto all'altro; Morena studia da infermiera e accudisce la madre malata; Simona apparentemente sembra avere una vita normale, ma dentro di sè nasconde un segreto profondo, che dopo l'incontro con Lucio porterà nella sua vita una sete irremediabile di vendetta.
Cerca film simili
5.8
Le+amiche+del+cuore
Le amiche del cuore

1992

Cerca film simili
Amori che non sanno stare al mondo

Flavio e Claudia, entrambi cinquantenni, si sono amati per moltissimo tempo finchè la loro storia non è finita. Mentre Claudia ancora spera di poter ricominciare la sua relazione con Flavio, questi vive lasciandosi guidare dai suoi desideri e dal suo istinto finchè non conoscerà Giorgia.
Cerca film simili
5.8
Amori+che+non+sanno+stare+al+mondo
Amori che non sanno stare al mondo

2017

Cerca film simili
Salto nel vuoto

Dopo anni di rapporto semimatrimoniale (si intuisce una relazione incestuosa), i fratelli Mauro e Marta Ponticelli entrano in crisi. Lui, pensando che lei stia diventando pazza, le fa conoscere Giovanni Sciabola, un avventuriero senza scrupoli, sperando che se ne innamori. In realtà sarà lui a finire male...
Cerca film simili
5.8
Salto+nel+vuoto
Salto nel vuoto

1980

Cerca film simili
Diciotto anni dopo

Mirko e Genziano sono due fratelli trentacinquenni che non si vedono dal giorno in cui la loro madre, di origini inglesi, morì tragicamente in un incidente stradale in cui anche loro erano coinvolti. Da allora Genziano è andato a vivere a Londra dal nonno Henry e ora lavora come broker finanziario. Mirko invece è rimasto a Roma, a vivere con suo padre, lavorandoci insieme nella stessa malandata officina. Ma, diciotto anni dopo, muore Marcello, il padre dei due fratelli. Nelle sue volontà, infatti, il padre chiede loro di portare, su di una vecchia spider restaurata, le sue ceneri sulla tomba della madre in un paesino in Calabria, dove è successo l'incidente. Questo viaggio cambierà per sempre la loro vita.
Cerca film simili
6.9
Diciotto+anni+dopo
Diciotto anni dopo

2010

Cerca film simili
Mai scherzare con le stelle!

Ines è una giovane netturbina con la passione per gli oroscopi e una spiccata propensione a dire bugie. Alfredo, invece, è un ricercatore d'ingegneria che sta mettendo a punto un robot in grado di capire i desideri umani. A farli incontrare è un tubo rotto a casa di Ines che sgocciola dal soffitto di Alfredo. Fra i due è da subito guerra aperta, ma l'arrivo inaspettato dei genitori costringe Ines a rifugiarsi proprio a casa dell'odiato ingegnere. Per non rivelare ai genitori di fare la spazzina, lei gli lascia credere che Alfredo sia il suo fidanzato. I due vicini però sono diversissimi - ordinato lui, confusionaria lei - e come se non bastasse la razionalità scientifica di Alfredo fa scintille con la fiducia cieca nelle "stelle" di Ines. Col tempo però, qualcosa cambierà.
Cerca film simili
6.1
Mai+scherzare+con+le+stelle%21
Mai scherzare con le stelle!

2020

Cerca film simili
Quattordici Giorni - Una storia d'amore

Marta e Lorenzo hanno rispettivamente quarantasei e quarantanove anni, stanno insieme da quindici e sono sposati da dodici. Una vita, praticamente. Il medico di famiglia ha appena comunicato loro che dovranno rimanere in isolamento fiduciario visto che Marta ha avuto contatti con un positivo. Peccato che lei abbia da poco scoperto che lui ha una relazione con un’altra donna. Marta odia Lorenzo, Lorenzo non ne può più. Ma non c’é scampo. Devono stare insieme, chiusi negli stessi ottanta metri quadri per 14 giorni. Cosa faranno? Una commedia umana dai toni brillanti per raccontare una storia d’amore in un tempo sospeso come quello che stiamo vivendo.
Cerca film simili
7.3
Quattordici+Giorni+-+Una+storia+d%27amore
Quattordici Giorni - Una storia d'amore

2021

Cerca film simili
Da grandi

Marco, Tato, Serena e Leo hanno 9 anni e sono amici inseparabili pronti a difendersi dai dispetti dei compagni di scuola. Tutti e quattro si sentono trascurati dalle loro famiglie: i genitori di Marco dimenticano il suo compleanno, sbagliano torta e regalo, lo umiliano per l’irrisolta questione della pipì a letto e lo costringono a badare alla sorellina-peste Silvia. Tato convive con la mamma single, alla ricerca costante dell’amore della sua vita. Serena proprio non comprende le insistenze del padre che la vorrebbe campionessa di tennis e non instancabile divoratrice di merendine. E poi c’è Leo, amatissimo dai nonni che lo crescono brillantemente al posto degli amati genitori scomparsi in India. La sera del compleanno di Marco si ritrovano a spegnere insieme la candelina ed inconsapevolmente esprimono lo stesso desiderio: diventare grandi. Il tempo di una notte ed eccoli magicamente coetanei dei loro genitori ma con i comportamenti e i pensieri tipici dei bambini.
Cerca film simili
6.1
Da+grandi
Da grandi

2023

Cerca film simili