Attore: Yuri Amano

foto attore
Compleanno: 1966-01-05
Nato a: Kyoto, Japan

Conosciuto per

Si sente il mare

"Si sente il mare" inizia con l'arrivo di Rikako Muto una giovane ragazza di Tokyo nella cittadina di Kochi (situata nell'isola Shikoku), trasferitasi insieme alla madre dopo la sua separazione con il marito. Sebbene taciturna e introversa la ragazza si dimostra molto intelligente, eccellente nello studio e nello sport e diventa il sogno di molti ragazzi tra cui il migliore amico del protagonista, Yutaka Matsuno. Taku Morisaku che si è trasferito a Tokyo per frequentare l'università, conoscendo i sentimenti dell'amico Yutaka, cerca di comprendere il motivo per il quale quella ragazza gli abbia stregato il cuore, in quanto a prima vista sembra tutto fuorché interessante. E così, tra una situazione e l'altra Rikako si avvicina a entrambi. Da qui ne scaturiranno varie vicissitudini che porteranno Rikako a provare a tornare a vivere con il padre, col risultato di ottenere la consapevolezza che la sua vecchia vita le è ormai estranea.
Cerca film simili
6.4
Si+sente+il+mare
Si sente il mare

1994

Cerca film simili
Detective Conan: Episode "One" - Il detective rimpicciolito

Shinichi Kudo è un brillante detective, pur essendo ancora un liceale, e spesso aiuta la polizia a risolvere casi complicati. Durante un appuntamento al parco di divertimenti Tropical Land con la sua amica d'infanzia Ran, si imbatte in due loschi uomini vestiti di nero e la sua vita cambierà per sempre.
Cerca film simili
7.5
Detective+Conan%3A+Episode+%27One%27+-+Il+detective+rimpicciolito
Detective Conan: Episode "One" - Il detective rimpicciolito

2016

Cerca film simili
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love

Il demoniaco criminale spaziale Kain, è riuscito ad evadere dalla prigione in cui era confinato, distruggendo il quartier generale della polizia intergalattica, che fa appena in tempo a diramare la notizia della fuga. Contemporaneamente a casa Masaki le cose prendono una strana piega. Tenchi sembra sul punto di scomparire, mentre il suo tempio comincia a cadere a pezzi. Washu protegge Tenchi con uno scudo e temporaneo, e insieme agli altri si mettono ad indagare su cosa sta succedendo. Il gruppo va indietro nel tempo di 26 anni, quando Achika e Nobuyuki (i genitori di Tenchi) erano degli adolescenti. Qui scopriranno che anche Kain sta osservando Achika, e se Tenchi e i suoi amici non interveranno per proteggere l'amore della coppia, per lui non ci potrà mai essere un futuro.
Cerca film simili
6.1
Chi+ha+bisogno+di+Tenchi%3F+The+Movie+-+Tenchi+Muyo%21+In+Love
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love

1996

Cerca film simili
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Memorie Lontane

Sembra un giorno come tutti gli altri al tempio Masaki, fino al momento in cui Tenchi si incammina fra gli alberi della foresta e svanisce. Sei mesi dopo, Ryoko e Ayeka sono ancora alla ricerca del ragazzo in tutto il Giappone. Alla fine scoprono che Tenchi si trova in un'altra dimensione con una strana donna, ma non sanno ne chi essa sia ne come fare per raggiungerli. Neppure sono a conoscenza se Tenchi ha ancora desiderio di vederle. Nell'altra dimensione, intanto il ragazzo completamente immemore del proprio passato, tenta di ricordare chi siano quelle persone che continuano a tornargli in mente. Alla fine le due dimensioni si incontrano, per Ryoko, Ayeka e Tenchi sta per arrivare il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine.
Cerca film simili
6.8
Chi+ha+bisogno+di+Tenchi%3F+The+Movie+-+Memorie+Lontane
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Memorie Lontane

1999

Cerca film simili
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Chunibyo+demo+koi+ga+shitai%21+Takanashi+Rikka+Version
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

2013

Cerca film simili
Street Fighter Alpha: Generations

L'OAV comincia mostrando un giovane Gouki (Akuma in Europa) che si allena presso il tempio del suo maestro, Goutetsu, col suo compagno Gouken. Gouki è visibilmente più debole dell'amico e perde sempre nei loro incontri, ma ciononostante è Gouki a godere delle attenzioni della bella e giovane figlia del maestro, Sayaka, la quale pare visibilmente affezionata a Gouki e si prende continuamente cura di lui. Ma quello che sta a cuore a Gouki è solamente la forza, infatti cerca insistentemente di farsi spiegare dal suo maestro il segreto del Dark Hado, una tecnica che permette di sfruttare un'energia smisurata. Ma Goutetsu si rifiuta categoricamente perchè sa che quella tecnica divora l'animo delle persone e li trasforma solo in macchine assassine senza più una volontà. Gouki non gli da ascolto e continua a perseguire il suo obiettivo, fino a quando non vi riesce e di compenso uccide anche il suo maestro, lasciando nella più profonda incredulità e sgomento Gouken e Sayaka.
Cerca film simili
6.9
Street+Fighter+Alpha%3A+Generations
Street Fighter Alpha: Generations

2005

Cerca film simili
Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

Quando il Mondo degli Spiriti viene allagato a causa di una insolita pioggia che inonda il fiume Sanzu, il Piccolo Enma avverte la presenza di un nemico estremamente potente, ed incarica Botan di consegnare a Yusuke un misterioso oggetto che deve essere protetto ad ogni costo dal nemico invasore. Tuttavia, quando Botan riesce ad entrare in contatto con Yusuke, è talmente indebolita da non riuscire a spiegare del tutto la situazione. Yusuke e i suoi amici sono quindi all'oscuro della nuova minaccia, che però non tarderà a rivelarsi. Yusuke e gli altri dovranno affrontare una delle più difficili e dure battaglie per la Terra, affrontando Yakumo, re del Mondo degli Inferi (il precedente aldilà del mondo dei demoni, sigillato nell'Universo delle tenebre da Re Enma molti secoli prima) e i suoi tre Arcidiavoli, aiutati dall'amica di Botan Hinageshi.
Cerca film simili
7.7
Yu+Yu+Hakusho%3A+I+guerrieri+dell%27inferno
Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

1994

Cerca film simili
City Hunter - Servizi segreti

In Giappone arriva James McGiver, candidato democratico per le elezioni in una piccola nazione sudamericana da anni piegata sotto una dittatura militare, che lui stesso ha combattuto per anni come guerrigliero. Poco dopo il suo arrivo, però, scopre che la figlia Anna, ignorando chi lui sia, è stata assegnata alla sua scorta come sottoposto di Saeko, e avendo saputo anche che qualcuno attenta alla sua vita incarica Ryo Saeba e Kaori di proteggerla. La minaccia proviene da Gonzales, un ex compagno di McGiver diventato un boss del narcotraffico, il quale minacciando Anna spera di farsi rivelare da James l'ubicazione di una miniera di diamanti che il candidato aveva scoperto per caso anni addietro e che potrebbe rappresentare la speranza del suo Paese.
Cerca film simili
7.3
City+Hunter+-+Servizi+segreti
City Hunter - Servizi segreti

1996

Cerca film simili
Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway

Lupin si reca sull'isola mediterranea di Kolkaka alla ricerca di un leggendario "Palazzo lucente" descritto da Hemingway al ritorno dall'ultimo dei suoi viaggi; sull'isola però infuria da anni una guerra civile che vede contrapposti il presidente Carlos e il generale Consano per il controllo della nazione e quindi il possesso del tesoro. Il primo possiede il forziere in cui sono contenute le carte di Hemingway, che rivelano la posizione del palazzo, il secondo la chiave per aprirlo. Come se non bastasse i fedeli compagni di Lupin, Jigen e Goemon, sono schierati su fronti opposti, e stavolta non sembrano disposti ad aiutarlo.
Cerca film simili
6.4
Lupin+III%3A+Il+mistero+delle+carte+di+Hemingway
Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway

1990

Cerca film simili