Attore: Todd Bosley

foto attore
Compleanno: 1984-07-29
Nato a: Overland Park, Kansas, USA

Conosciuto per

Jack

Karen è incinta ma la gravidanza è cominciata appena da due mesi, quando il figlio improvvisamente viene al mondo. Jack nasce e cresce a ritmo vertiginoso, a causa di una rarissima disfunzione genetica che accelera in maniera anomala la crescita e lo sviluppo fisico. Quando compie dieci anni, Jack ha l'aspetto di un quarantenne ma la mente di un bambino e questo crea non poche difficoltà a scuola, nei giochi, verso i compagni. I genitori lo hanno sempre tenuto al riparo dal mondo esterno, ma arriva il momento in cui Jack sente il bisogno di uscire, di fare esperienze, di stare con i bambini della sua età.
Cerca film simili
6.3
Jack
Piccoli campioni

Una squadra di football è allenata dal fratello di un grande ex campione che allena la squadra giovanile più forte della città
Cerca film simili
6.5
Piccoli+campioni
Piccoli campioni

1994

Cerca film simili
Tre canaglie e un galeotto

Cosa accade quando i vivacissimi alunni di una scuola elementare, un bislacco detenuto evaso dal carcere, un gruppo di poliziotti disonesti si incontrano? Aggiungeteci la mente... diabolica di una ragazzino di dieci anni che ha ideato il sistema per falsificare del denaro ed ecco un Tv movie divertente ed esilarante!
Cerca film simili
4.5
Tre+canaglie+e+un+galeotto
Tre canaglie e un galeotto

1999

Cerca film simili
Lo chiamavano il grillo

Lloyd è un dolce e buffo 11enne, il clown della classe sempre nei guai con gli insegnanti. Mrs. Crub è la peggiore di tutti e quando Lloyd cerca di salvare uno dei suoi compagni dalla crudeltà dell’insegnante, viene spedito in una classe speciale per “studenti meno entusiasti”. Lì Lloyd si unisce a tre altri ragazzi “al di sotto della media”: Troy, Carla e Storm. Quando anche Tracey, una ragazza molto carina, diviene membro della classe, Lloyd impara una lezione sull’amore. Per lui si tratta di un colpo di fulmine ma sfortunatamente il dolce ragazzino non può avere la meglio su Storm, il bello della classe, un ribelle senza causa. Ma con l’aiuto della madre, del fratello e di un misterioso mago, Lloyd imparerà che avendo fiducia e rispetto per se stesso potrà ancora conquistare la ragazza.
Cerca film simili
5.3
Lo+chiamavano+il+grillo
Lo chiamavano il grillo

2001

Cerca film simili