Attore: Keiichi Noda

foto attore
Compleanno: 1943-09-14
Nato a: Yamaguchi Prefecture, Japan

Conosciuto per

One Piece Film - Red

Uta: la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come "ultraterrena". Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la "figlia di Shanks". Uta sale sul palco, con il solito desiderio di "Rendere felice il mondo con la mia musica". C'è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l'ombra di Shanks. Su Elegia, l'isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall'ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.
Cerca film simili
7.3
One+Piece+Film+-+Red
One Piece Film - Red

2022

Cerca film simili
L'uovo dell'angelo

Una misteriosa ragazzina con un grande uovo si incontra con un soldato con il quale si scambia alcuni scomodi segreti in una solitaria, bellissima e surreale landa popolata solo da ombre irrequiete.
Cerca film simili
7.8
L%27uovo+dell%27angelo
L'uovo dell'angelo

1985

Cerca film simili
Mazinga Z contro il Generale Nero

Vinta la guerra contro i mostri meccanici del Dottor Hell, Koji Kabuto si gode il meritato riposo, ma una nuova minaccia, annunciata da un misterioso profeta, incombe sull'umanità: le Sette Armate del Generale Nero sono ormai pronte a riemergere dalle viscere della Terra per riprenderne possesso. Improvvisamente, le maggiori capitali del mondo subiscono l'irresistibile attacco di potenti mostri guerrieri, che seminano ovunque distruzione e morte. A Tokyo, in Giappone, Koji Kabuto riesce a sconfiggerli, ma Mazinga Z esce semidistrutto dallo scontro. Inoltre, durante l'attacco che non risparmia l'Istituto di Ricerca sull'Energia Fotoatomica, il fratellino Shiro rimane gravemente ferito e solo una trasfusione di sangue di Koji riesce a salvargli la vita. Quando i mostri guerrieri tornano all'attacco più in forze di prima, sia Mazinga Z che Koji non sono ancora in condizioni di combattere e l'esito dello scontro appare ormai scontato.
Cerca film simili
6.8
Mazinga+Z+contro+il+Generale+Nero
Mazinga Z contro il Generale Nero

1974

Cerca film simili
Detective Conan: Il dirigibile sperduto nel cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Detective+Conan%3A+Il+dirigibile+sperduto+nel+cielo
Detective Conan: Il dirigibile sperduto nel cielo

2010

Cerca film simili
Ufo robot Goldrake contro il Grande Mazinga

Re Vega invia alla base lunare il comandante Barendos con la missione di distruggere una volta per tutte Goldrake (Grendizer) e conquistare la Terra, missione in cui Gandal e Hydargos (Blaki) hanno sistematicamente fallito. Barendos scende quindi sulla Terra con la sua astronave e con l'aiuto di un primo disco-mostro riesce a catturare Alcor (Koji Kabuto) ed il suo TFO. Distrutto il disco, sottopone il giovane pilota ad un condizionamento mentale grazie al quale riesce a scoprire l'esistenza di Mazinga Z e del Grande Mazinga, creati rispettivamente dal nonno e dal padre di Alcor, e da lui un tempo pilotati. I due potenti robot sono conservati come simboli di pace nel Museo dei Robot, dove Barendos, grazie alle informazioni carpite ad Alcor, riesce ad impadronirsi del Grande Mazinga per impiegarlo contro il sopraggiunto Goldrake. Si tratta dell'unico caso nella produzione di Go Nagai in cui Koji Kabuto guida il Grande Mazinga.
Cerca film simili
5.9
Ufo+robot+Goldrake+contro+il+Grande+Mazinga
Ufo robot Goldrake contro il Grande Mazinga

1976

Cerca film simili
Shinko e la magia millenaria

Nella primavera del 1955 Kiiko è una ragazzina che da Tokyo si trasferisce con i genitori in un piccolo villaggio di campagna (presso la città di Hōfu). Per lei che arriva dalla metropoli, è molto difficile inserirsi nella vita della cittadina, fino a che incontra Shinko, una bambina che frequenta la terza elementare e che ha uno strano ricciolo in fronte che lei chiama "il mio Mai Mai". Con il suo aiuto Kiiko comincerà a capire i ritmi lenti della campagna e ad apprezzarne la vita e i suoi meravigliosi paesaggi.
Cerca film simili
6.9
Shinko+e+la+magia+millenaria
Shinko e la magia millenaria

2009

Cerca film simili
Il Grande Mazinga contro Getta Robot

Una misteriosa astronave aliena lancia un terrificante mostro dalle sembianze di un rettile con zampe di ragno all'attacco di Yokohama. Il mostro si nutre di metallo e divora qualsiasi struttura per cominciare la propria metamorfosi. La squadra Getta, composta da Ryo, Hayato e Musashi, interviene immediatamente per respingere gli invasori e battere sul tempo il rivale Tetsuya Tsurugi con il suo Grande Mazinga. La competizione tra i due team, però, fa sì che essi si ostacolino a vicenda, ed entrambi i robot riportano gravi danni, mettendo così a repentaglio la sicurezza della Terra. Solo una volta compresa la necessità di collaborare, i giovani piloti riescono a sconfiggere il nuovo nemico, nel frattempo mutato ulteriormente e divenuto un gigantesco droide munito di devastanti armi.
Cerca film simili
6.2
Il+Grande+Mazinga+contro+Getta+Robot
Il Grande Mazinga contro Getta Robot

1975

Cerca film simili
Cyborg 009: La leggenda della supergalassia

All'inizio della storia, i nove Cyborg non fanno più parte dello squadrone da combattimento coordinato dal Dottor Gilmore, ma sono ciascuno dediti a differenti attività (Joe -009- è un pilota di formula uno, Francoise -003- è una ballerina, e così via). Il citato Prof. Gilmore, ormai in pensione, trascorre i suoi giorni in un istituto di ricerche scientifiche, accudendo Iwan -001-. Ma è proprio quest'ultimo, grazie ai suoi poteri telepatici a scoprire la presenza di una grave minaccia per il genere umano, che si concretizzerà in un'invasione aliena. Per fronteggiare tele eventualità, il dottor Gilmore è costretto, seppur a malincuore a riunire i cyborg, i quali assieme ad un alieno giunto presso il laboratorio a bordo di una misteriosa astronave, partono per quella che sarà, probabilmente, la loro ultima missione.
Cerca film simili
7.2
Cyborg+009%3A+La+leggenda+della+supergalassia
Cyborg 009: La leggenda della supergalassia

1980

Cerca film simili