Attore: Anna Churina

foto attore
Compleanno: 1978-07-23

Conosciuto per

Naughty Girl

La ventenne Elya è una studentessa e una futura ecologista. Un giorno, Matvey, il capo di un'impresa di costruzioni, si presenta alla sua università per parlare di un piano di sviluppo sul sito di un vecchio parco forestale. Elya non esita a distruggere il suo progetto. Matvey è incuriosito dalla sicurezza della ragazza e usa i suoi soliti metodi di influenza: cerca semplicemente di "comprarla". Ma Elya non ha bisogno di uno sponsor. Allora Matvey, sorpreso dalla sua imprendibilità, propone a Elya una scommessa: sette giorni romantici secondo le sue regole. Se dopo di ciò la ragazza deciderà ancora di andarsene, lui si rifiuterà di costruire un grattacielo nel parco della foresta. Lei accetta quando Matvey sospende davvero il lavoro di progettazione. Elya si vede come l'eroina del film Pretty Woman, ma Matvey si rivela non essere affatto la persona che lei immaginava.
Cerca film simili
5.5
Naughty+Girl
Naughty Girl

2023

Cerca film simili
Iron Mask - La leggenda del dragone

Il secondo capitolo della saga cinematografica Viy, ispirata ai romanzi dell'ucraino Nikolai Gogol incentrati sul personaggio del cartografo britannico Jonathan Green (Jason Flemyng).Dopo aver attraversato la Transilvania e i Carpazi, l'inglese parte dalla sua patria per avventurarsi in un viaggio che lo porterà, questa volta, prima nella fredda Russia e poi verso l'Estremo Oriente, in Cina. Quando lo zar russo, che ha il volto coperto da una maschera di ferro, fugge dalla Torre di Londra su una nave russa insieme a un maestro di arti marziali di nome Master (Jackie Chan), Green si mette sulle loro tracce su ordine di Pietro il Grande, cogliendo l'occasione per mappare due paesi così lontani dalla Gran Bretagna. Giunto a destinazione, il cartografo dovrà fare i conti con la magia nera e spaventosi draghi, rischiando ancora una volta di trovarsi faccia a faccia con il temibile Viy...
Cerca film simili
6.2
Iron+Mask+-+La+leggenda+del+dragone
Iron Mask - La leggenda del dragone

2019

Cerca film simili
Viy - La maschera del demonio

All'inizio del XVIII secolo il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio scientifico che dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. Dopo aver attraversato la Transilvania e superato i Carpazi, si ritrova in un piccolo villaggio perso tra i boschi e circondato dalla nebbia. Le persone che lì vivono non somigliano a nessun altro popolo conosciuto e hanno scavato un profondo fossato che, secondo le loro convinzioni, li isolerebbe dal resto del mondo salvandoli dal male. Ignorano però che il male è già insito tra loro e che è in attesa dell'occasione giusta per venire fuori.
Cerca film simili
5.9
Viy+-+La+maschera+del+demonio
Viy - La maschera del demonio

2014

Cerca film simili
Sdvig

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Sdvig
Oligarch

Nel 1988 Platon Makowski, insieme a quattro amici (studenti universitari come lui), muove i primi passi nel nuovo sistema economico post sovietico, ancora instabile. Platon accumula ben presto una immensa fortuna, diventando potente e inimicandosi inevitabilmente i servizi segreti di Stato. Inizia una guerra senza esclusione di colpi fra Platon e il sistema, una guerra alla quale verranno sacrificati ideali e amici.
Cerca film simili
5.6
Oligarch
Oligarch

2002

Cerca film simili