Attore: Nikita Tarasov

foto attore
Compleanno: 1979-12-03
Nato a: Riga, Latvian SSR, USSR

Conosciuto per

Abigail

Una ragazza di nome Abigail vive in una città i cui confini sono stati chiusi molti anni prima a causa di una misteriosa epidemia. Suo padre era uno dei malati ed è stato portato via da lei quando aveva sei anni. Ribellandosi alle autorità per ritrovarlo, scopre che la sua città è piena di magia.
Cerca film simili
6.2
Abigail
Abigail

2019

Cerca film simili
Resistance - La battaglia di Sebastopoli

1941, Dopo l’invasione tedesca dell’URSS, la studentessa universitaria Lyudmila Pavlichenko (Yulia Peresild) diventa un cecchino nel 25 ° Divisione. Per servire il suo Paese e difendere Odessa e Sebastopoli dall’assedio delle truppe del reich rinuncerà agli studi e all’amore, diventando in compenso il più temuto e spietato cecchino dell’armata rossa. Dopo 309 uccisioni confermate, viene inviata dai dirigenti del partito negli Stati Uniti come testimonial per una campagna attua ad ottenere l’appoggio degli Stati Uniti. Qui viene invitata da Eleanor Roosevelt (Joan Blackham) alla Casa Bianca dove racconta la sua incredibile storia.
Cerca film simili
7.4
Resistance+-+La+battaglia+di+Sebastopoli
Resistance - La battaglia di Sebastopoli

2015

Cerca film simili
Iron Mask - La leggenda del dragone

Il secondo capitolo della saga cinematografica Viy, ispirata ai romanzi dell'ucraino Nikolai Gogol incentrati sul personaggio del cartografo britannico Jonathan Green (Jason Flemyng).Dopo aver attraversato la Transilvania e i Carpazi, l'inglese parte dalla sua patria per avventurarsi in un viaggio che lo porterà, questa volta, prima nella fredda Russia e poi verso l'Estremo Oriente, in Cina. Quando lo zar russo, che ha il volto coperto da una maschera di ferro, fugge dalla Torre di Londra su una nave russa insieme a un maestro di arti marziali di nome Master (Jackie Chan), Green si mette sulle loro tracce su ordine di Pietro il Grande, cogliendo l'occasione per mappare due paesi così lontani dalla Gran Bretagna. Giunto a destinazione, il cartografo dovrà fare i conti con la magia nera e spaventosi draghi, rischiando ancora una volta di trovarsi faccia a faccia con il temibile Viy...
Cerca film simili
6.2
Iron+Mask+-+La+leggenda+del+dragone
Iron Mask - La leggenda del dragone

2019

Cerca film simili
Attraction

Secondo i rapporti delle autorità, l'oggetto volante non identificato che si è schiantato a Mosca è presumibilmente di natura extraterrestre. La maggior parte della zona di Chertanovo è transennata e la polizia e l'esercito si recano sul luogo dell'incidente. I funzionari discutono sulla possibilità di un'evacuazione di emergenze mentre il ministero della difesa riunisce un comitato speciale a cui affidare il compito di stabilire un eventuale contatto con i visitatori ancora in vita.
Cerca film simili
6.7
Attraction
Attraction

2017

Cerca film simili
I guardiani dei mondi

Kirill ha una vita perfetta: è un giovane che lavora come programmatore di giochi, ha genitori che si prendono cura di lui e una fidanzata fantastica. La sua esistenza non potrebbe essere migliore fino al giorno in cui tutto viene cancellato all'improvviso...
Cerca film simili
5.3
I+guardiani+dei+mondi
I guardiani dei mondi

2018

Cerca film simili
The One

Larisa, una giovane studentessa di 20 anni, sopravvive a un incidente aereo e alla successiva caduta dall'altezza di oltre 5000 metri, avvenuto mentre stava andando in luna di miele.
Cerca film simili
6.2
The+One
The One

2022

Cerca film simili
L'isola - Ostrov

Nel corso della seconda guerra mondiale un marinaio russo spara a un proprio superiore perché minacciato dai tedeschi. Da quel momento vivrà sull'isola in cui i monaci gli hanno dato rifugio, divenendo monaco lui stesso. Nel 1976 lo troviamo isolato all'interno della comunità per il suo atteggiamento anticonvenzionale ma ricercato dal popolo che ne percepisce il particolare carisma. Un fantasma del passato gli si ripresenterà dinanzi.
Cerca film simili
6.9
L%27isola+-+Ostrov
L'isola - Ostrov

2006

Cerca film simili
Time Wars

L'inventore Ethan Blake guida una spedizione scientifica con un team di ricerca che viene mandato in una remota isola dove sono state rilevate varie anomalie elettromagnetiche. Giunti sul posto, gli scienziati scoprono che circa cinquant’anni prima sull’isola era stato condotto un misterioso esperimento scientifico segreto che pare aver innescato una serie di reazioni a catena.
Cerca film simili
4.8
Time+Wars
Time Wars

2023

Cerca film simili
Frontier - Ai confini del tempo

Mikhail è un giovane e cinico proprietario di una miniera, e nella vita ha sempre messo al primo posto il suo lavoro sacrificando ogni tipo di relazione significativa. L'incontro con Lisa e un incidente inaspettato che lo porta inspiegabilmente indietro nel tempo alla Seconda Guerra Mondiale, gli faranno intraprendere un viaggio non solo attraverso il tempo, ma anche alla ricerca di se stesso.
Cerca film simili
5.2
Frontier+-+Ai+confini+del+tempo
Frontier - Ai confini del tempo

2018

Cerca film simili