Attore: Emanuele Cerman

foto attore
Compleanno: 1976-07-09
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

Sulla mia pelle

L'ultima settimana nella vita di Stefano Cucchi è un'odissea fra caserme dei carabinieri e ospedali, un incubo in cui un giovane uomo di 31 anni entra sulle sue gambe ed esce come uno straccio sporco abbandonato su un tavolo di marmo. Alessio Cremonini ha scelto di raccontare una delle vicende più discusse dell'Italia contemporanea come una discesa agli inferi cui lo stesso Cucchi ha partecipato con quieta rassegnazione, sapendo bene che alzare la voce e raccontare la verità, all'interno di istituzioni talvolta più concentrate sulla propria autodifesa che sulla tutela dei diritti dei cittadini, sarebbe stato inutile e forse anche pericoloso.
Cerca film simili
8.0
Sulla+mia+pelle
Sulla mia pelle

2018

Cerca film simili
Concorrenza sleale

Roma, 1938: Umberto e Leone sono proprietari di due negozi di stoffe nella stessa via, sono entrambi sposati, hanno una cameriera, figli innamorati e bambini da andare a prendere a scuola. I due commercianti sono divisi dalla rivalità professionale. Leone, ebreo romano, con l'introduzione delle leggi razziali si accorgerà che la sua vita non è più quella di un tempo: ma inaspettatamente troverà la solidarietà di Umberto...
Cerca film simili
7.0
Concorrenza+sleale
Concorrenza sleale

2001

Cerca film simili
Tutti gli uomini del deficiente

Leone Stella è un magnate dei videogame che ha vissuto una vita eccitante. Sentendosi vicino alla sua morte, decide di lasciare la sua società a qualcuno con il suo stesso nome, un uomo di nome Leone Stella o una donna di nome Stella Leone. Un gran numero di iscritti partecipano alla competizione nella quale devono ripetere alcune delle avventure vissute dal vecchio uomo. Tra di loro uno speaker radiofonico (L. S. DJ), un prete (Don Leone Stella), un killer (Leon Stella), una ex spogliarellista, una giovane maestra ed un fortunatissimo Leone Stella che porta con sé un talismano posseduto da una gang rivale giapponese.
Cerca film simili
5.9
Tutti+gli+uomini+del+deficiente
Tutti gli uomini del deficiente

1999

Cerca film simili
Herbert West: Re-Animator

Herbert West è uno scienziato che perde la figlia Eleanor in un incidente. Incapace di accettare il lutto, mette a punto un siero che riporta in vita i morti, ma ha l'effetto collaterale di renderli folli. Col tempo cerca di perfezionare il siero, utilizzando varie cavie e coprendo gli omicidi #compiuti dalla figlia ritornante.
Cerca film simili
5.7
Herbert+West%3A+Re-Animator
Herbert West: Re-Animator

2017

Cerca film simili
Cattivi & Cattivi

Due differente bande criminali sono in lotta tra loro. Nemmeno la polizia sembra riuscire a fermare il conflitto in una Roma natalizia contornata da spacci, corruzione, violenza e prepotenza.
Cerca film simili
Cattivi+%26+Cattivi
Cattivi & Cattivi

2019

Cerca film simili
In nomine Satan

Due agenti dell'antidroga ritrovano un ragazzo e una ragazza in stato di shock, strafatti di droghe, alcol e psicofarmaci. Quando iniziano le indagini, gli inquirenti scoprono che i due sono coinvolti nell’omicidio di Angela De Rosa, una loro amica. Un massacro privo di logica, che porterà alla luce una realtà sino ad allora sconosciuta ai più, quella del satanismo. Gli inquirenti dovranno fare i conti con ulteriori omicidi e ripetute istigazioni al suicidio, sempre attribuibili alla setta. Ispirato a una storia vera (quella delle Bestie di Satana), In Nomine Satan è un dramma generazionale che dilania le vite di giovani e adulti, chiamando in causa anche le responsabilità della società.
Cerca film simili
In+nomine+Satan
In nomine Satan

2014

Cerca film simili
Si vis pacem para bellum

Film drammatico italiano diretto da Stefano Calvagna.
Cerca film simili
7.0
Si+vis+pacem+para+bellum
Si vis pacem para bellum

2016

Cerca film simili