Attore: Lars Eidinger

foto attore
Compleanno: 1976-01-21
Nato a: Berlin, Germany

Conosciuto per

Dumbo

La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.
Cerca film simili
6.6
Dumbo
Sterben

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sterben
Sterben

2024

Cerca film simili
High Life

Monte e sua figlia sono gli ultimi sopravvissuti di una dannata e pericolosa missione verso le zone più esterne del sistema solare. Ora devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere mentre si lanciano verso l'oblio di un buco nero.
Cerca film simili
5.8
High+Life
High Life

2018

Cerca film simili
Personal Shopper

Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l’incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l’aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.
Cerca film simili
5.9
Personal+Shopper
Personal Shopper

2016

Cerca film simili
Rumore bianco

Jack Gladney, professore di studi hitleriani presso un campus noto come The-College-on-the-Hill dove i detriti della cultura popolare americana sono divenuti la nuova bibbia e il supermarket la sua biblioteca. La sua vita di professore di Hitler, marito di Babette e padre di quattro figli viene sconvolta da una nube letale, l'evento tossico aereo, espressione concreta della miriade di altri eventi tossici onnipresenti tra le mura domestiche: trasmissioni radio, sirene, microonde, la voce incessante della tv. La paura della morte che accomuna Jack e la quarta moglie Babette diviene così una forza prorompente, un raggio di luce nera in grado di perforare il muro di "rumore bianco" che avvolge la loro esistenza.
Cerca film simili
5.6
Rumore+bianco
Rumore bianco

2022

Cerca film simili
Opera senza autore

Dresda, 1938. Kurt Barnert ha pochi anni e una passione segreta per la zia Elizabeth, una fanciulla sensibile con cui frequenta i musei, fa lunghe passeggiate e suona il piano. Prodigiosa ma fragile nella Germania nazista non c'è più spazio per le persone come lei. Ricoverata in un ospedale psichiatrico fa appello al cuore del Professor Carl Seeband perché non la sterilizzi ma il suo destino sarà più crudele e preludio di uno sterminio abominevole. Sopravvissuto al bombardamento di Dresda e cresciuto nel blocco dell'Est, Kurt ha un talento per il disegno e apprende gli studi classici imposti dal realismo socialista. Ma l'incontro con Ellie, figlia del ginecologo nazista che ha condannato sua zia, e il passaggio all'Ovest, cambieranno il suo destino artistico e riemergeranno il rimosso.
Cerca film simili
7.8
Opera+senza+autore
Opera senza autore

2018

Cerca film simili
Lezioni di persiano

Nella Francia occupata del 1942, Gilles viene arrestato dalle SS insieme ad altri ebrei e mandato in un campo di concentramento in Germania. Riesce per poco a evitare la morte giurando di essere persiano ma non ebreo. Viene quindi scelto per insegnare il farsi al direttore del campo, un uomo che sogna di aprire un ristorante in Iran una volta finita la guerra. Il particolare rapporto tra i due uomini finisce però con la scatenare la gelosia di altri prigionieri e ufficiali...
Cerca film simili
7.6
Lezioni+di+persiano
Lezioni di persiano

2020

Cerca film simili
Proxima

Il film narra la storia di Sarah, una donna astronauta che tenta di trovare un equilibrio fra la sua professione e il suo essere madre di una bambina di otto anni, Stella, e questo alla vigilia di un soggiorno lungo un anno sulla ISS. Nella storia interagiscono con Sarah Mike, suo collega nel progetto spaziale, poco fiducioso nelle capacità professionali della donna a causa del suo atteggiamento sessista, il padre di Stella, Thomas, ex-marito di Sarah e Wendy una psicologa che sta aiutando Sarah e Stella a gestire il disagio della lunga separazione.
Cerca film simili
6.3
Proxima
Proxima

2019

Cerca film simili
Cut Off

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Cut+Off
Cut Off

2018

Cerca film simili
Hell

In un futuro prossimo, il surriscaldamento ha reso la Terra una landa desolata e inabitabile. Un gruppo di amici batte le montagne alla ricerca di acqua e cibo, ma si trova a dover combattere una terribile battaglia per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.6
Hell
Alle Anderen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Alle+Anderen
Alle Anderen

2009

Cerca film simili
Sils Maria

Maria Enders (Juliette Binoche), attrice all'apice della sua carriera internazionale, viene invitata a partecipare al revival del dramma che l'ha resa famosa vent'anni prima. Allora Maria aveva interpretato il personaggio di Sigrid, una giovane e seducente ragazza che finisce per spingere la vecchia Helena al suicidio, mentre adesso le viene chiesto di impersonare Helena. Maria, che trascorre la maggior parte del suo tempo con l'assistente personale nonché unica amica Valentine (Kristen Stewart), è presto costretta a confrontarsi con Jo-Ann (Chloë Grace Moretz), una giovane divetta di Hollywood con un debole per gli scandali scelta per la parte di Sigrid e simbolo di una inquietante gioventù.
Cerca film simili
6.6
Sils+Maria
Sils Maria

2014

Cerca film simili