Attore: Cho Won-hee

foto attore
Compleanno: 1964-09-27
Nato a: South Korea

Conosciuto per

Sotto due bandiere

Due fratelli, un unico destino. Siamo negli anni '50, in Oriente sta per esplodere una delle prime micce della Guerra Fredda: la guerra di Corea. Jin-tae e Jin-seok vengono coinvolti nel conflitto contro gli invasori comunisti del Nord, ma reagiscono in maniera diametralmente opposta. Il fratello maggiore si rende protagonista di imprese eroiche diventando in breve una macchina da guerra; il più piccolo ripudia l'atrocità della violenza. I due vivranno così un conflitto nel conflitto.
Cerca film simili
8.0
Sotto+due+bandiere
Sotto due bandiere

2004

Cerca film simili
Operation Chromite

Il generale dell'Esercito degli Stati Uniti Douglas MacArthur, decide di far sbarcare le truppe americane a Incheon. Per la riuscita dell'operazione servono informazioni strategiche che solo un gruppo di infiltrati sudcoreani può recuperare.
Cerca film simili
5.9
Operation+Chromite
Operation Chromite

2016

Cerca film simili
Monstrum - Caccia alla bestia

La pestilenza ha preso il sopravvento su Joseon e la paura dilaga per le strade. Quando le voci sulla presenza di una bestia feroce che vaga sul monte Inwangsan iniziano a diffondersi, si diffonde il panico. Per provare a calmare la situazione il ventiduenne Jung Jong convince il fidato generale Yun Kyum a rientrare in azione dopo essersi ritirato. Con la figlia Myung, il braccio destro Sung Han e l'ufficiale di corte Hur, il generale parte alla ricerca della misteriosa creatura. Chiamata da tutti "il mostro", la creatura esiste davvero o è solo il frutto dell'immaginazione di una pazza in preda alla paura? La gente di Joseon vivrà nuovamente in pace?
Cerca film simili
6.6
Monstrum+-+Caccia+alla+bestia
Monstrum - Caccia alla bestia

2018

Cerca film simili
Virgin Stripped Bare By Her Bachelors

24enne Soo-jung lavora come assistente alla regia per il cineasta indipendente Young-soo. Un giorno i due incontrano un ex compagno di liceo di Yung-soo, Jae-hoon, che si è arricchito con una galleria d'arte. Fra Jae-hoon e Soo-jung scatta subito un'attrazione, ma la ragazza è ancora vergine e appare restia a darsi totalmente. Nel frattempo Soo-jung scopre che anche il suo capo ha un debole per lei.
Cerca film simili
6.7
Virgin+Stripped+Bare+By+Her+Bachelors
Virgin Stripped Bare By Her Bachelors

2000

Cerca film simili
Face

Lee Hyun-min è il migliore nella ricostruzione di un volto umano a partire da un teschio, ma, devastato dalla perdita della moglie, decide di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla figlia affetta da una malattia cardiaca. Saranno l'intrusione nella sua vita del soprannaturale e di una giovane e misteriosa ricercatrice, che arriva a casa sua portando il cranio di una vittima il cui corpo è stato sciolto con l'acido da un serial-killer, a richiamarlo al dovere.
Cerca film simili
5.4
Face