Attore: Matthew Rauch

foto attore
Compleanno: 1980-10-04
Nato a: New York City, New York, United States

Conosciuto per

The Wolf of Wall Street

Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.
Cerca film simili
8.0
The+Wolf+of+Wall+Street
The Wolf of Wall Street

2013

Cerca film simili
Sapori e dissapori

Kate Armstrong, una chef affermata, perfezionista e dedita completamente al suo lavoro, si occupa di un ristorante molto chic di Manhattan, in cui vengono serviti piatti dall'aspetto delizioso e invitante. Ha un rapporto davvero pessimo con Nick, il suo aiutante cuoco: i due litigano continuamente, anche perché lui ha idee tutte sue su come andrebbero preparati i cibi. All'improvviso, le viene affidata la nipotina Zoe, di soli otto anni, e la situazione si complica ulteriormente. Quando poi Kate si rende conto che si sta innamorando di Nick, capisce d'un tratto che gli atteggiamenti che ha sempre avuto devono necessariamente cambiare.
Cerca film simili
6.6
Sapori+e+dissapori
Sapori e dissapori

2007

Cerca film simili
Un giorno come tanti

Henry, come tutti i ragazzini di 13 anni, passa tutto il tempo davanti alla tv o con un libro in mano e vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, insieme a sua madre Adele. La sua vita cambia quando si imbatte in uno sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Henry porta infatti lo sconosciuto dalla madre, che nel frattempo stava facendo acquisti, e le chiede di ospitarlo in casa loro. Senza esitare Adele accetta, così i tre vivono pacificamente insieme nei giorni seguenti, mentre fuori c'è una caccia all'uomo.
Cerca film simili
7.0
Un+giorno+come+tanti
Un giorno come tanti

2013

Cerca film simili
The Tale

Jennifer, una giornalista giramondo che vive a New York, gestisce non senza fatica il lavoro e la sua vita privata con il fidanzato Martin. Un giorno, la madre Nettie trova una storia che Jennifer aveva scritto a 13 anni, nella quale si descrive un triangolo sessuale con due coach adulti di nome Bill e G. Rendendosi conto che il racconto è vero, Nettie affronta la figlia. Quando però rilegge le pagine del suo passato, Jennifer scopre dettagli che ricordava in maniera differente. Scossa, decide di rintracciare i due coach.
Cerca film simili
7.1
The+Tale
The Tale

2018

Cerca film simili
Senza freni

Il film vedrà Gordon-Levitt nei panni di un giovane che lavora a New York come bike messenger, la versione a pedali e adrenalinica dei nostri pony express: dopo aver preso in consegna una busta alla Columbia University, il ragazzo si troverà braccato per tutta la città da un poliziotto corrotto.
Cerca film simili
6.3
Senza+freni
Senza freni

2012

Cerca film simili
Frankenfish

Quando il corpo di un uomo viene ritrovato orribilmente mutilato nel bel mezzo di una palude della Louisiana, la polizia decide di affidare le indagini sull'omicidio all'investigatore Sam Rivers, il quale decide di avvalersi dell'aiuto della biologa Mary Callahan. I due raggiungono la palafitta su cui la vittima viveva e scoprono che dei terrificanti ed enormi pesci geneticamente modificati - e appartenenti a un ricco e sadico cacciatore - stanno sterminando le persone che popolano l'acquitrino. Mentre Sam e Mary cercano in tutti i modi di sopravvivere, sopraggiunge Jack che insieme alla sua squadra cercherà di dare la caccia ai mostri.
Cerca film simili
5.7
Frankenfish
Frankenfish

2004

Cerca film simili
Phil Spector

Phil Spector è un film con il leggendario Al Pacino, il premio Oscar Helen Mirren e il protagonista di 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor. La pellicola si concentra sulle (tragiche) vicende giudiziarie di Phil Spector, famosissimo produttore discografico accusato dell'omicidio di una modella.
Cerca film simili
5.7
Phil+Spector
Phil Spector

2013

Cerca film simili
Girls Against Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Girls+Against+Boys
Girls Against Boys

2012

Cerca film simili
My First Miracle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
My+First+Miracle
My First Miracle

2015

Cerca film simili