Attore: Melissa Farman

foto attore
Compleanno: 1990-01-01
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Game Change

L'ascesa politica di Sarah Palin. La governatrice dell'Alaska fu scelta come vice dal candidato presidente John McCain nelle elezioni americane del 2008, dando vita a una controversa campagna elettorale. In particolare, Schmidt ricostruisce gli avvenimenti che portarono alla ricerca del candidato vicepresidente e la scelta di Sarah Palin, governatore dell'Alaska, "reclutata" in fretta e furia dallo stesso Schmidt e dallo staff di McCain...
Cerca film simili
6.9
Game+Change
Game Change

2012

Cerca film simili
Temple Grandin - Una donna straordinaria

Anni 60: Temple Grandin visita alla fattoria della zia. La ragazza è affetta da autismo, ma la sua mente matematica trova immediatamente applicazioni pratiche nel ranch. Escogita inoltre una soluzione alla sua impossibilità di essere toccata: ispirandosi alle leve utilizzate per tenere fermi i bovini, costruisce una "macchina degli abbracci", in cui stringersi e sentirsi al sicuro. Grazie a questa invenzione affronterà il college e il progetto di introdurre metodi più umani ed efficienti nel campo della macellazione.
Cerca film simili
7.7
Temple+Grandin+-+Una+donna+straordinaria
Temple Grandin - Una donna straordinaria

2010

Cerca film simili
The Moth Diaries

Rebecca è ancora disperatamente addolorata per il suicidio del padre quando comincia l'anno scolastico, nel prestigioso college femminile che ha scelto di frequentare. A farla felice è solo l'amicizia esclusiva con Lucy, una ragazza solare e spensierata. I tormenti di Rebecca sono però destinati a riemergere più forti che mai con l'arrivo di una nuova compagna, Ernessa, che presto le sottrae completamente le attenzioni di Lucy. Gelosa dell'amica e sospettosa riguardo ai bizzarri comportamenti di Ernessa, Rebecca è soprattutto preoccupata per Lucy, che pare aver perso la sua vitalità ed è sempre più pallida e consunta. Quando il giovane e affascinante professore di letteratura consiglia alla classe la lettura di “Carmilla” di Le Fanu, Rebecca si convince che Ernessa sia un vampiro e le tragedie che colpiscono ripetutamente l'ambiente scolastico sembrano confermare il suo terribile sospetto.
Cerca film simili
5.3
The+Moth+Diaries
The Moth Diaries

2011

Cerca film simili
Il Natale delle sorelle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+Natale+delle+sorelle
Il Natale delle sorelle

2012

Cerca film simili