Attore: Lorenzo James Henrie

foto attore
Compleanno: 1993-06-29
Nato a: Phoenix, Arizona, USA

Conosciuto per

Star Trek - Il futuro ha inizio

James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.
Cerca film simili
7.4
Star+Trek+-+Il+futuro+ha+inizio
Star Trek - Il futuro ha inizio

2009

Cerca film simili
Il superpoliziotto del supermercato 2

La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.
Cerca film simili
5.1
Il+superpoliziotto+del+supermercato+2
Il superpoliziotto del supermercato 2

2015

Cerca film simili
Solo mia

Solo mia, diretto da Michael Civille, è un thriller che vede protagonista Julie, giovane ragazza che lavora come cameriera in una piccola cittadina. Proprio mentre è in procinto d'iscriversi al college, viene colpita dal fascino d David Barragan, un poliziotto unitosi da poco alle forze locali. Nonostante per Julie il rapporto con l'agente di polizia rappresenti solo una semplice distrazione, David prende invece la relazione in maniera molto seria. Quando l'uomo inizia a fare mostra di comportamenti ossessivi nei suoi confronti, trasformandosi in un pericoloso stalker, Julie si trova improvvisamente catapultata in un terribile incubo. Contro ogni pronostico, la giovane riuscirà però a trovare la forza di reagire e di vendicarsi contro il suo aggressore.
Cerca film simili
5.3
Solo+mia
Solo mia

2019

Cerca film simili
This Is the Year

Un liceale imbranato e i suoi migliori amici intraprendono un viaggio in macchina per partecipare al più grande festival musicale dell'anno, nel tentativo estremo di conquistare la ragazza dei suoi sogni.
Cerca film simili
6.9
This+Is+the+Year
This Is the Year

2020

Cerca film simili
Warrior Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Warrior+Road
Warrior Road

2017

Cerca film simili