Attore: Chisa Yokoyama

foto attore

Nato a: Sumida City, Tokyo, Japan

Conosciuto per

Hunter x Hunter: The Last Mission

Isaac Netero è il presidente della Hunter Association. Decenni fa ha sigillato Jed, un cacciatore che aveva imparato l'uso di On, l'"ombra" oscura di Nen. Gli utenti di Now On sono riapparsi al torneo "Battle Olympia" di Heaven's Arena. Per Netero questa è l'ultima missione: proteggere l'Associazione e il mondo da una minaccia mossa dall'odio e dalla sete di vendetta. E avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per avere successo.
Cerca film simili
6.9
Hunter+x+Hunter%3A+The+Last+Mission
Hunter x Hunter: The Last Mission

2013

Cerca film simili
Roujin Z

Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.
Cerca film simili
6.5
Roujin+Z
Roujin Z

1991

Cerca film simili
Black Magic M-66

Un elicottero da trasporto militare precipita durante una tempesta con il suo prezioso carico, due robot da combattimento M-66, completamente equipaggiati ma senza una programmazione di base. Sybil è una giornalista freelance che, per il suo lavoro, monitora costantemente le frequenze militari. Scoperto l'accaduto si precipita sul luogo dell'impatto in cerca di uno scoop e scopre che una squadra dell'esercito sta setacciando la zona in cerca dei due robot. Le capsule che li contenevano sono vuote e i robot sono scomparsi, ma la cosa peggiore è che tutta la faccenda sembra un test ideato per verificare le capacità di combattimento degli M-66. Sybil viene raggiunta sul posto dal fotoreporter Leakey. I due decidono di seguire la squadra dell'esercito fino al loro campo base, ma finiscono per essere catturati. Mentre sono trattenuti, il campo viene attaccato dai robot. (jappop.com)
Cerca film simili
6.2
Black+Magic+M-66
Black Magic M-66

1987

Cerca film simili
Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

Quando il Mondo degli Spiriti viene allagato a causa di una insolita pioggia che inonda il fiume Sanzu, il Piccolo Enma avverte la presenza di un nemico estremamente potente, ed incarica Botan di consegnare a Yusuke un misterioso oggetto che deve essere protetto ad ogni costo dal nemico invasore. Tuttavia, quando Botan riesce ad entrare in contatto con Yusuke, è talmente indebolita da non riuscire a spiegare del tutto la situazione. Yusuke e i suoi amici sono quindi all'oscuro della nuova minaccia, che però non tarderà a rivelarsi. Yusuke e gli altri dovranno affrontare una delle più difficili e dure battaglie per la Terra, affrontando Yakumo, re del Mondo degli Inferi (il precedente aldilà del mondo dei demoni, sigillato nell'Universo delle tenebre da Re Enma molti secoli prima) e i suoi tre Arcidiavoli, aiutati dall'amica di Botan Hinageshi.
Cerca film simili
7.7
Yu+Yu+Hakusho%3A+I+guerrieri+dell%27inferno
Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

1994

Cerca film simili
Robot Carnival

Il progetto nasce dalla volontà del produttore Kazufumi Nomura di riunire in una sola opera il meglio degli animatori già affermati o emergenti dell'epoca, una sorta di "stato dell'arte" dell'animazione nipponica degli anni ottanta. Prende forma così l'idea di una serie di cortometraggi incentrati su un unico tema comune, che non a caso è quello dei robot, emblematico di tanta produzione animata del Sol Levante.
Cerca film simili
6.5
Robot+Carnival
Robot Carnival

1987

Cerca film simili
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Memorie Lontane

Sembra un giorno come tutti gli altri al tempio Masaki, fino al momento in cui Tenchi si incammina fra gli alberi della foresta e svanisce. Sei mesi dopo, Ryoko e Ayeka sono ancora alla ricerca del ragazzo in tutto il Giappone. Alla fine scoprono che Tenchi si trova in un'altra dimensione con una strana donna, ma non sanno ne chi essa sia ne come fare per raggiungerli. Neppure sono a conoscenza se Tenchi ha ancora desiderio di vederle. Nell'altra dimensione, intanto il ragazzo completamente immemore del proprio passato, tenta di ricordare chi siano quelle persone che continuano a tornargli in mente. Alla fine le due dimensioni si incontrano, per Ryoko, Ayeka e Tenchi sta per arrivare il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine.
Cerca film simili
6.8
Chi+ha+bisogno+di+Tenchi%3F+The+Movie+-+Memorie+Lontane
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Memorie Lontane

1999

Cerca film simili
Lupin III: Trappola mortale

Dopo aver salvato alcuni uomini rinchiusi in una prigione, il cui direttore aveva il sadico passatempo di dare la caccia ai detenuti cui permetteva di tentare la fuga, Lupin si reca in un piccolo Paese del Sud Est asiatico per mettere le mani sul tesoro dell'ultima famiglia reale, recentemente spodestata da un colpo di stato guidato dallo spietato generale Cacciateste. Il tesoro in questione però si trova su di un'isola resa inespugnabile da un sofisticato sistema cibernetico che uccide all'istante chiunque tenti di avvicinarsi alla cassaforte. L'unica persona in grado di rendere inoffensivo il sistema di sicurezza sarebbe il principe Pannish, che però risulta ufficialmente morto durante il golpe.
Cerca film simili
6.7
Lupin+III%3A+Trappola+mortale
Lupin III: Trappola mortale

1996

Cerca film simili
Mobile Battleship Nadesico The Movie - Il Principe Delle Tenebre

Sono passati tre anni dalla conclusione degli eventi della serie televisiva. La Terra e la federazione di Jovian sono arrivati ad una tregua. Tuttavia, Akito e Yurika sono entrambi spariti, presumibilmente morti in una esplosione di qualche anno prima, ed una nuova minaccia per la pace si sta prospettando. Ruri Hoshino, ormai cresciuta e diventata capitano della tecnologica Nadesico B, decide di svelare il mistero.
Cerca film simili
6.8
Mobile+Battleship+Nadesico+The+Movie+-+Il+Principe+Delle+Tenebre
Mobile Battleship Nadesico The Movie - Il Principe Delle Tenebre

1998

Cerca film simili
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love

Il demoniaco criminale spaziale Kain, è riuscito ad evadere dalla prigione in cui era confinato, distruggendo il quartier generale della polizia intergalattica, che fa appena in tempo a diramare la notizia della fuga. Contemporaneamente a casa Masaki le cose prendono una strana piega. Tenchi sembra sul punto di scomparire, mentre il suo tempio comincia a cadere a pezzi. Washu protegge Tenchi con uno scudo e temporaneo, e insieme agli altri si mettono ad indagare su cosa sta succedendo. Il gruppo va indietro nel tempo di 26 anni, quando Achika e Nobuyuki (i genitori di Tenchi) erano degli adolescenti. Qui scopriranno che anche Kain sta osservando Achika, e se Tenchi e i suoi amici non interveranno per proteggere l'amore della coppia, per lui non ci potrà mai essere un futuro.
Cerca film simili
6.1
Chi+ha+bisogno+di+Tenchi%3F+The+Movie+-+Tenchi+Muyo%21+In+Love
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love

1996

Cerca film simili
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - La vigilia dell'estate

Una ragazza, Mayuka, compare un giorno dichiarando di essere la figlia di Tenchi, creando una grande confusione in casa Masaki. Washu tenta di venire a capo del mistero che circonda Mayuka. Come conseguenza della comparsa della ragazza però metterà Tenchi in una situazione di grave pericolo, e l'unica soluzione per il ragazzo è viaggiare con i propri compagni del regno di un demone chiamato Yuzuha, nel tentativo di rimettere le cose a posto. Ma la situazione è più critica di quanto si possa pensare.
Cerca film simili
7.0
Chi+ha+bisogno+di+Tenchi%3F+The+Movie+-+La+vigilia+dell%27estate
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - La vigilia dell'estate

1997

Cerca film simili
Spirit of wonder

1958. Per festeggiare il cinquantennale della fondazione del scientific club, un gruppo di giovani scienziati che mezzo secolo prima sognava di andare su Marte per incontrarne gli abitanti credendo alle parole del futuro fondatore del club, Percival, anch’egli bambino, decide finalmente di realizzare questo vecchio sogno, grazie all’aiuto della figlia di uno di loro, scrittrice di un libro divulgativo sulla corrente eterea, e di suo marito.
Cerca film simili
5.0
Spirit+of+wonder
Spirit of wonder

1992

Cerca film simili