Attore: Kumiko Takizawa

foto attore
Compleanno: 1952-08-21
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Roujin Z

Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.
Cerca film simili
6.5
Roujin+Z
Roujin Z

1991

Cerca film simili
Golgo 13 - Il professionista

Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.
Cerca film simili
6.3
Golgo+13+-+Il+professionista
Golgo 13 - Il professionista

1983

Cerca film simili
Appleseed

Nel futuro, dopo la terza guerra mondiale, Deunan e il suo inseparabile compagno, il cyborg Briareos, vivono in una città di nome Olympus, e fanno parte della ESWAT un nucleo operativo che si occupa di mantenere l'ordine nella città. Olympus è una vera e propria utopia di "città modello" all'interno della quale i pochi umani rimasti convivono con i cosiddetti Bioroid, ovvero persone create artificialmente nel tentativo di creare una società priva di violenza e quindi del tutto pacifica. A contrastare tutto ciò entrano in scena un gruppo di rivoltosi, i quali, rivendicando i propri diritti di libero arbitrio, tentano di realizzare un colpo di stato al fine di tornare a vivere una vita non più piatta, monotona e senza alcuna ispirazione come quella dei Bioroid.
Cerca film simili
6.3
Appleseed
Appleseed

1988

Cerca film simili
Robot Carnival

Il progetto nasce dalla volontà del produttore Kazufumi Nomura di riunire in una sola opera il meglio degli animatori già affermati o emergenti dell'epoca, una sorta di "stato dell'arte" dell'animazione nipponica degli anni ottanta. Prende forma così l'idea di una serie di cortometraggi incentrati su un unico tema comune, che non a caso è quello dei robot, emblematico di tanta produzione animata del Sol Levante.
Cerca film simili
6.5
Robot+Carnival
Robot Carnival

1987

Cerca film simili
Techno Police 21C

Nel XXI secolo, per debellare la criminalita' organizzata, viene costituita una speciale pattuglia di polizia che fa uso di androidi affiancati a poliziotti, per evitare rischi al personale umano nelle azioni piu' pericolose.
Cerca film simili
6.3
Techno+Police+21C
Techno Police 21C

1982

Cerca film simili
Nadia e Il mistero di Fuzzy

Cosa ne è stato di Nadia e Jean dopo aver risolto il mistero di Atlantide? Jean si è ritirato nella sua solita vecchia casa per dedicarsi alla sua passione, costruire invenzioni, Nadia invece vive in Inghilterra in quanto ha l'ambizione di diventare una giornalista. Purtroppo il suo capo, per quanto cortese, non sembra disposto a lasciarle una vera possibilità, specie in questo periodo particolarmente ricco di fatti interessanti, in cui sembra che molti personaggi illustri abbiano la strana coincidenza di svanire davanti agli occhi dei presenti sottoforma di vapore. Alla prima occasione, questo non potrà non stuzzicare l'animo competitivo della nostra ragazza, ma anche Jean avrà il suo da fare, ha trovato una graziosa e fragile ragazza di nome Fuzzy svenuta sugli scogli. Le cose saranno collegate? E che piega prenderanno gli avvenimenti?
Cerca film simili
4.7
Nadia+e+Il+mistero+di+Fuzzy
Nadia e Il mistero di Fuzzy

1991

Cerca film simili
Il mago di Oz

Dal classico di L.Frank Baum. Dorothy e il suo cane, Toto, vengono portati via dalla loro casa nel Kansas e si trovano nella magica terra di Oz. Durante il suo viaggio alla ricerca del Mago, sperando che la aiuti a tornare a casa, Dorothy incontra lo Spaventapasseri, l'Uomo di latta e il Leone codardo.
Cerca film simili
6.2
Il+mago+di+Oz
Il mago di Oz

1982

Cerca film simili