Attore: Anne Twomey

foto attore
Compleanno: 1951-06-07
Nato a: Boston, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Romantici equivoci

Kate, brillante pubblicitaria in un'agenzia di New York, non riesce, per motivi a lei incomprensibili, ad avere un avanzamento di carriera. Mentre la madre insiste per vederla sistemata, Kate mette gli occhi sul collega Sam, che però è interessato solo alle donne già impegnate. Mentre Kate cerca una soluzione per soddisfare le esigenze del suo capo e i propri sogni romantici, la sua amica e collega Darcy decide di inventare per lei un fidanzato fittizio, un certo Nick, che Kate ha incontrato una volta sola ad un matrimonio. Kate accetta di stare al gioco e, incredibilmente, in breve tempo ottiene la promozione e l'attenzione da parte di Sam.
Cerca film simili
5.7
Romantici+equivoci
Romantici equivoci

1997

Cerca film simili
La finestra sul cortile

L’architetto Jason Park rimane paralizzato su una sedia a rotelle e, per vincere la noia, spia i propri vicini dalla sua finestra. Una notte Jason sente un urlo dall'appartamento dello scultore Julian Thorpe, da quel giorno in poi mancherà sempre la moglie sostituita da un'altra donna. Park cerca invano di convincere il suo amico poliziotto e la fidanzata Claudia. Ma lo scultore sa della consapevolezza di Jason del delitto e cerca di farlo tacere per sempre.
Cerca film simili
5.5
La+finestra+sul+cortile
La finestra sul cortile

1998

Cerca film simili
Dovevi essere morta

Il quindicenne Paul Conway è un genio precoce dell'informatica, ma, come perseguitato da un destino crudele, sembra andare incontro ad una delusione dopo l'altra. Da poco trasferitosi in città con la madre, ha come unico amico "BB", il robot servizievole e protettivo che egli ha costruito, ma un giorno una signora isterica lo fa a pezzi rovinandone parte dei delicatissimi congegni. Quando poi si innamora di Samantha, sua vicina di casa, scopre che la relazione è contrastata dal patrigno di lei, uomo violento e irascibile. Nel corso di un'ennesima lite, l'uomo provoca accidentalmente la morte della ragazza, e Paul, disperato, tenta un esperimento pazzesco: trafugato il cadavere dall'ospedale, impianta nel cervello i microcips di "BB" convinto di restituirle la vita. Il corpo, in effetti, si rianima, ma la nuova Samantha si rivela ben presto un mostro implacabile assetato unicamente di vendetta.
Cerca film simili
6.2
Dovevi+essere+morta
Dovevi essere morta

1986

Cerca film simili
Un colpo da campione

Al Percolo è il maggiore talentscout della lega di baseball ed è stato spedito in Messico come punizione. Tuttavia, si imbatte in Steve Nebraska, un giovane americano che lancia meglio di chiunque altro. Al ingaggia Steve e torna a casa con la gloria. Ben presto, però, il talentscout si rende conto che Steve è molto immaturo e instabile.
Cerca film simili
5.2
Un+colpo+da+campione
Un colpo da campione

1994

Cerca film simili
La confessione

Roy Bleakie è un giovane e brillante avvocato in lizza per la nomina a procuratore distrettuale. Si tratta di un cinico disposto a tutto per la carriera, sino a quando incontra Harry Fertig, reo confesso di tre omicidi. L'uomo ha ucciso tre medici e paramedici che con la loro incuria avevano provocato la morte del figlioletto. Ma Fertig è anche colui che custodisce i segreti finanziari di Renoble, affarista e grande protettore di Roy che ha tutto l'interesse a far prosciogliere l'omicida. Stretto tra il rigido fondamentalismo ebraico di Fertig, che pur non pentendosi del suo atto vuole espiare, e l'ordine di Renoble di farlo rilasciare per incapacità di intendere e di volere, Roy si trova a fare i conti con una morale che per troppo tempo aveva dimenticato.
Cerca film simili
5.7
La+confessione
La confessione

1999

Cerca film simili
L'ombra del peccato

Una donna Messicana chiede aiuto ad un prete dopo che una banda di sicari ha ucciso il suo fidanzato.
Cerca film simili
4.6
L%27ombra+del+peccato
L'ombra del peccato

1988

Cerca film simili
The Imagemaker

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Imagemaker
The Imagemaker

1986

Cerca film simili
Cercate quel bambino

Martha è una scrittrice che ha qualche problema con la bottiglia. Quando però le rapiscono il figlioletto, reagisce ed è lei stessa a darsi da fare per rintracciarlo, non esitando a battere tutte le piste possibili e immaginabili e dedicandosi freneticamente alla ricerca. Purtroppo le sue indagini la portano a Lawrence, un pedofilo che potrebbe aver adescato il ragazzino per conto di un regista di filmini porno in cui vengono utilizzati dei minori. Arriva per lei allora il momento di non arrendersi e andare fino in fondo, per poter riportare a casa sano e salvo il figlio.
Cerca film simili
5.8
Cercate+quel+bambino
Cercate quel bambino

1991

Cerca film simili