Attore: Micaela Esdra

foto attore

Conosciuto per

Operazione paura

Un medico di città, chiamato in un paese sperduto per eseguire un’autopsia sul cadavere di una ragazza morta in circostanze misteriose, scopre che questa è solo l’ultima di una lunga serie di morti. Le indagini lo porteranno alla vecchia villa Graps, che la gente del villaggio ritiene infestata dagli spettri.
Cerca film simili
6.9
Operazione+paura
Operazione paura

1966

Cerca film simili
Made in Italy

In una trentina di episodi, distinti in cinque sezioni (Usi e costumi; Le donne; Il lavoro; Lo Stato, la Chiesa e il cittadino; La famiglia), il regista descrive acutamente i costumi degli italiani e, tra una sezione e l'altra, viene inserito un intermezzo: quattro operai a bordo di un aereo diretto a Stoccolma anticipano la sezione successiva con un comportamento "tipico" tra compassati viaggiatori svedesi ma, negli ultimi fotogrammi del film, una volta arrivati in Svezia porteranno allegria in un silenzioso bar nei dintorni della capitale. Il film è ambientato in alcuni luoghi caratteristici dell'Italia: Roma, Amalfi, Ravello, Matera, Napoli, Venezia, Torino, Firenze, più la Sicilia ed alcune zone dell'Italia rurale.
Cerca film simili
6.0
Made+in+Italy
Made in Italy

1965

Cerca film simili
Vip - Mio fratello superuomo

Vip e il suo fratellino Minivip vanno all'assalto di una fortezza tecnologicamente fatata dove un Genio del Male si prepara alla Conquista del Mondo.
Cerca film simili
7.4
Vip+-+Mio+fratello+superuomo
Vip - Mio fratello superuomo

1968

Cerca film simili