Attore: Tom DeSanto

foto attore

Conosciuto per

Marvel Stories - La rinascita della Marvel

Dopo aver dichiarato bancarotta alla fine del 1996 come ha fatto la Marvel a rialzarsi e a divenire 15 anni dopo una delle società di maggior peso nell'industria cinematografica dei supereroi? Chi sono gli uomini che nell'ombra hanno contribuito a tale incredibile mutazione e fatto sì che la Disney rilevasse la società a una cifra stratosferica?
Cerca film simili
5.5
Marvel+Stories+-+La+rinascita+della+Marvel
Marvel Stories - La rinascita della Marvel

2014

Cerca film simili
The We and the I

Tratto dal libro scritto dal regista Michel Gondry "You’ll Like This Film Because You’re In it: The Be Kind Rewind Protocol", il film è la storia sincera e comica di una corsa di bus, con al centro un gruppo di giovani studenti. Quando i ragazzi prendono il bus, si accorgono che quel viaggio non è il solito di sempre, ma che riserverà loro delle soprese, oltre che la possibiltà di conoscersi per come sono veramente, nei loro amori, i loro conflitti, la loro disperazione e le loro speranze.
Cerca film simili
5.5
The+We+and+the+I
The We and the I

2012

Cerca film simili
X-Men

Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.
Cerca film simili
7.0
X-Men