Attore: Maria Monsè

foto attore

Conosciuto per

Ragazzi della notte

Una troupe televisiva gira sul lago di Garda uno special sui giovani che vanno in discoteca, toccando i punti salienti: le bevute, un po' di droga, le conseguenze di un incidente d'auto, qualche amorazzo randagio.
Cerca film simili
2.5
Ragazzi+della+notte
Ragazzi della notte

1995

Cerca film simili
Non escludo il ritorno

Un viaggio nella vita di Franco Califano, dal successo, al declino, ed alla rinascita professionale, attraverso la messa in scena di momenti ed episodi della sua vita più nascosti ed intimi, raccolti e descritti dalle testimonianze dei suoi amici più cari.
Cerca film simili
3.6
Non+escludo+il+ritorno
Non escludo il ritorno

2014

Cerca film simili
Fratella e sorello

Giocondo è un borghese che vive di rendita, Serpente fa lo spogliarellista. Si conoscono in prigione dove finiscono per motivi diversi. Tra i due nasce una grande amicizia che coltivano anche una volta usciti dal carcere. Ma fuori li aspetta una società falsa e ipocrita e loro, delusi dal mondo e soprattutto dalle donne, cercheranno un modo per tornare nell'ovattato e protettivo mondo della galera.
Cerca film simili
Fratella+e+sorello
Fratella e sorello

2005

Cerca film simili
Io e il re

9 settembre 1943: in un castello nei pressi di Pescara, residenza del Conte, fervono i preparativi per le nozze di suo nipote Tonio con Maria, la figlia della cuoca, che il ragazzo ha messo incinta. Improvvisamente però giunge la comunicazione che il re Vittorio Emanuele III, dopo l'armistizio di Cassibile, si sta trasferendo precipitosamente con la corte verso Brindisi e necessita di sostare qualche ora presso il castello. La circostanza viene vissuta con particolare interesse da Matilde, dodicenne nipote del Conte, che assiste curiosa a tutto ciò che le avviene intorno: sua madre Beatrice, impegnata ad accogliere gli ospiti, rivede con grande stupore il maggiore Ferri, un militare di cui un tempo è stata innamorata; intanto la ragazzina è affascinata dalla figura dell'anziano sovrano, con il quale ha un dialogo molto amichevole. Questo strano evento segna molto la giovane Matilde, che ne approfitta per scoprire i segreti e le passioni del mondo degli adulti.
Cerca film simili
Io+e+il+re
Io e il re

1995

Cerca film simili