Attore: Kieran Darcy-Smith

foto attore
Compleanno: 1965-06-12
Nato a: Mona Vale, Australien

Conosciuto per

Il nascondiglio del diavolo - The cave

Un gruppo di scienziati americani parte per la Romania per perlustrare un fiume che scorre sotto i Carpazi, nella fitta vegetazione della foresta scoprono una vecchia abbazia abbandonata che al suo interno cela l'ingresso di un complesso sistema di grotte sotterranee. Gli scienziati stupefatti della scoperta si improvvisano speleologi, ma ignorano quale demoniaca forma di vita abbia scelto da millenni quelle grotte come sua dimora.
Cerca film simili
5.4
Il+nascondiglio+del+diavolo+-+The+cave
Il nascondiglio del diavolo - The cave

2005

Cerca film simili
The Reef

Inizio eccitante di vacanza in barca a vela per un gruppo di giovani amici australiani. La navigazione comincia all'insegna del divertimento: giornate stupende, mare calmo, ideale per nuotate, pesca subacquea e... inizi di nuove avventure amorose, magari brevi, ma sicuramente intense ed appassionate. La serenità sarà breve. La barca si capovolge e i ragazzi devono decidere se aspettare gli aiuti ancorati alla chiglia, che prima o poi comunque colerà a picco, oppure raggiungere a nuoto la non lontana isola di fronte. La scelta non è semplice, dal momento che le acque sono infestate dagli squali. Il più terrificante degli incubi si sta per avverare...
Cerca film simili
5.7
The+Reef
The Reef

2010

Cerca film simili
Animal Kingdom

Josh Young è seduto sul divano accanto a sua madre, a guardare la televisione. Crediamo che la madre stia dormendo ma scopriamo che in realtà la donna è morta di overdose. Qualche istante dopo, irrompe in casa il personale paramedico, a portar via la madre. Rimasto solo, il figlio è costretto a trasferirsi da sua nonna e dai suoi zii. E' il violento ingresso di Josh nella vita adulta, che per lui sarà la vita del clan familiare un clan di gangster pericolosi, i suoi zii, che rispettano solo la forza, come nel regno animale. Josh è ancora giovane e debole, e cerca di mantenersi ai margini. Ma quando la polizia, per vendetta, uccide il più vulnerabile dei sui zii, Josh si ritrova nel bel mezzo del conflitto, costretto a scegliere tra la propria famiglia e il rischio di doverla tradire, per fare la cosa giusta.
Cerca film simili
6.8
Animal+Kingdom
Animal Kingdom

2010

Cerca film simili
The Square

Ray, un operaio edile intrappolato in un matrimonio infelice, ha una relazione con la sua vicina, Carla. Il marito di Carla, Greg, è un mafioso che tiene in casa grandi somme di denaro della droga. Con questo in mente, Carla escogita un piano: lei e Ray ruberanno i soldi di Greg, bruceranno la sua casa, convinceranno Greg che i soldi sono andati persi nell'incendio e poi scapperanno insieme. Il piano di Carla, tuttavia, non va come previsto.
Cerca film simili
6.1
The+Square
The Square

2008

Cerca film simili
September

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
September
September

2007

Cerca film simili