Attore: Maika Monroe

foto attore
Compleanno: 1993-05-29
Nato a: Santa Barbara, California, USA

Conosciuto per

Independence Day - Rigenerazione

Utilizzando la tecnologia aliena che hanno recuperato, le nazioni della Terra hanno collaborato per la realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere tutto il pianeta. Ma nulla ci poteva preparare alla potenza e all'immaginabile forza dell'invasione aliena. Solo l'ingegnosità di alcuni coraggiosi uomini e donne sarà in grado di salvare il nostro mondo sull'orlo dell'estinzione.
Cerca film simili
5.3
Independence+Day+-+Rigenerazione
Independence Day - Rigenerazione

2016

Cerca film simili
The Guest

David, un soldato, si introduce nella vita della famiglia Peterson, presentandosi come un amico del figlio, morto in azione. Dopo che il giovane viene accolto in casa, cominciano a verificarsi una serie di incidenti...
Cerca film simili
6.6
The+Guest
The Guest

2014

Cerca film simili
It Follows

Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.
Cerca film simili
6.6
It+Follows
It Follows

2015

Cerca film simili
God Is a Bullet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
God+Is+a+Bullet
God Is a Bullet

2023

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
Watcher

Una giovane donna si trasferisce con il fidanzato in un nuovo appartamento. Ben presto, ha come la sensazione di essere perseguitata da qualcuno che, in maniera invisibile, la spia dall'edificio adiacente.
Cerca film simili
6.5
Watcher
Watcher

2022

Cerca film simili
Greta

Frances, una giovane donna di New York in difficoltà dopo la morte della madre, stringe una morbosa amicizia con la solitaria vedova Greta. Le due iniziano un'assidua frequentazione ma le intenzioni della donna si rivelano essere alquanto inquietanti.
Cerca film simili
6.6
Greta
Un giorno come tanti

Henry, come tutti i ragazzini di 13 anni, passa tutto il tempo davanti alla tv o con un libro in mano e vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, insieme a sua madre Adele. La sua vita cambia quando si imbatte in uno sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Henry porta infatti lo sconosciuto dalla madre, che nel frattempo stava facendo acquisti, e le chiede di ospitarlo in casa loro. Senza esitare Adele accetta, così i tre vivono pacificamente insieme nei giorni seguenti, mentre fuori c'è una caccia all'uomo.
Cerca film simili
7.0
Un+giorno+come+tanti
Un giorno come tanti

2013

Cerca film simili
Flashback

Fredrick Fitzell vive appieno la sua vita fino a quando non inizia ad avere orribili visioni di Cindy, una ragazza scomparsa al liceo. Dopo aver contattato i vecchi amici con i quali prendeva un misterioso farmaco chiamato Mercury, Fredrick si rende conto che l'unico modo per fermare le visioni risiede nel profondo dei suoi ricordi, quindi si imbarca in una terrificante odissea mentale per conoscere la verità.
Cerca film simili
6.2
Flashback
Flashback

2020

Cerca film simili
Hot Summer Nights

Daniel Middleton, il protagonista di Hot Summer Nights è un teenager introverso e problematico che dopo la tragica e inaspettata morte del padre si è completamente chiuso in sé stesso, tentando addirittura il suicidio. La madre decide dunque di fargli trascorrere l’intera estate da una zia alla lontana che vive a Cape Cod. È l’estate del 1991, l’anno in cui la località marittima è destinata a soccombere dinanzi ad una violenta tempesta senza precedenti. Prima del suo arrivo però Daniel ha modo di trascorrere il più movimentato ed indimenticabile periodo della sua vita.
Cerca film simili
6.7
Hot+Summer+Nights
Hot Summer Nights

2018

Cerca film simili
The Silent Man

Il film si ispira alla vera storia del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt, vice-direttore dell'FBI, che è stato, sotto lo pseudonimo di "Gola profonda", la fonte anonima dello scandalo Watergate negli anni '70. Per oltre trent'anni, la misteriosa identità dell'informatore segreto ha suscitato un'intensa curiosità da parte dell'opinione pubblica e una serie di speculazioni, fino a quando, nel 2005, in un articolo apparso su Vanity Fair, Felt non ha ammesso di essere stato lui. Malgrado il suo nome sia ormai di dominio pubblico da un decennio, in pochi conoscono la vita professionale e privata del brillante e intransigente Felt, che rischiò, e in ultima istanza sacrificò, ogni cosa, compresa la famiglia, la carriera e persino la libertà, per rendere note le informazioni di cui era a conoscenza.
Cerca film simili
6.2
The+Silent+Man
The Silent Man

2017

Cerca film simili
Tau

Dopo che un inventore la rapisce e la usa per migliorare il suo modello di intelligenza artificiale, un'astuta giovane donna prova a evadere da una prigione tecnologica.
Cerca film simili
6.2
Tau