Attore: Cassie Keller

foto attore
Compleanno: 1990-02-04
Nato a: Greenville, Michigan, USA

Conosciuto per

Hostel: Part III

A Las Vegas una festa di addio al celibato si trasforma in un'esperienza da incubo per un gruppo di ragazzi desiderosi solo di festa, alcol e donne. Il gruppo di amici viene rapito e usato come "carne da macello" in sadici giochi di tortura, sofferenza e morte organizzati da un'oscura e potente organizzazione per facoltosi in cerca di emozioni forti e adrenalina.
Cerca film simili
5.1
Hostel%3A+Part+III
Hostel: Part III

2011

Cerca film simili
Harold & Kumar - Un Natale da ricordare

Dopo un periodo di separazione, Harold Lee e Kumar Patel hanno rimpiazzato il proprio ex migliore amico stringendo legami con altre persone e si preparano a trascorrere un altro Natale separati. Ma quando un misterioso pacco viene lasciato davanti alla porta di Kumar, il suo tentativo di spostarlo davanti casa di Harold finisce inavvertitamente con un incendio che manda in fumo l'albero di Natale preparato dal suocero di Harold. Dal momento che i suoceri di Harold non torneranno prima di cena, l'uomo decide di nascondere l'accaduto e piuttosto che confessare la verità si imbarca in una nuova pericolosa avventura insieme a Kumar. I due attraversanno New York City la vigilia di Natale in cerca dell'albero di Natale perfetto, impresa non da poco.
Cerca film simili
6.0
Harold+%26+Kumar+-+Un+Natale+da+ricordare
Harold & Kumar - Un Natale da ricordare

2011

Cerca film simili
The Wicked

Nella piccola cittadina di Summerset da secoli si tramanda una storiella che tutti i bambini del luogo hanno ascoltato: quella della strega che vive in una casa infestata nei boschi attorno alla città e che all'arrivo di ogni equinozio rapisce una persona facendola sparire per sempre. Niente più che una fiaba oscura della buonanotte. Ma non quest'anno. Quest'anno, all'arrivo dell'equinozio, qualcuno ha rapito Amanda Drake, una bambina di soli sette anni, passando dalla finestra. Dicerie e ipotesi cominciano a girare incontrollate per la città: la strega è tornata dopo secoli di esilio?
Cerca film simili
4.2
The+Wicked
The Wicked

2013

Cerca film simili