Attore: Désirée Giorgetti

foto attore
Compleanno: 1982-08-02
Nato a: Milan, Italy

Conosciuto per

Dark Parasite

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Dark+Parasite
Dark Parasite

2023

Cerca film simili
Sky Sharks

Una squadra di geologi dell'Artico s'imbatte in un laboratorio abbandonato in cui i nazisti hanno sviluppato un'incredibile e brutale arma segreta durante gli ultimi mesi della seconda guerra mondiale. Nelle profondità del ghiaccio, svegliano accidentalmente un esercito letale di squali zombie volanti, cavalcati da non morti super umani mutati geneticamente che si liberano nel cielo, scatenando la loro sanguinosa vendetta su qualsiasi aereo. Una task force d'élite viene assemblata per sconfiggere questa minaccia mortale e fermare la conquista dell'aria da parte degli squali volanti, ma il tempo sta per finire e la task force si rende conto che dovrà combattere il fuoco con il fuoco.
Cerca film simili
4.7
Sky+Sharks
Sky Sharks

2020

Cerca film simili
Sempre più bello

Marta ce l’ha fatta e torna a respirare, il trapianto ai polmoni è riuscito. Al risveglio Gabriele è accanto a lei, e insieme decidono di andare a convivere in una casa tutta nuova, solo per loro. Orfani della stravaganza di Marta, Jacopo e Federica si dedicano così alla ricerca di nuovi coinquilini. Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta. La situazione si complica drammaticamente. Marta viene ricoverata d’urgenza. Tutti i suoi amici, preoccupati da questa ennesima ricaduta si riuniscono in ospedale in attesa di notizie da Dario, ormai fidato medico che la ha in cura. Gabriele, disperato, cerca di ricontattare l’austera e schiva nonna di Marta, con cui la ragazza non ha più rapporti da molti anni. In questo momento in cui la vita della giovane è appesa a un filo, sembrerebbe essere lei l’unica a poter decidere del suo destino…
Cerca film simili
5.9
Sempre+pi%C3%B9+bello
Sempre più bello

2022

Cerca film simili
German Angst

Tre diversi racconti si susseguono sullo sfondo delle vecchie immagini delle più paurose architetture di Berlino. Nel primo, una giovane ragazza che vive con il suo porcellino d'India in uno squallido appartamento non è da sola in casa: nella sua stanza da letto vi è un uomo legato e imbavagliato. Nel secondo, una giovane coppia di sordomuti viene attaccata da un gruppo di teppisti ma è in possesso di un misterioso talismano che potrebbe essere loro d'aiuto. Nel terzo, un uomo si imbatte in un sex club clandestino, che promette l'esperienza sessuale definitiva grazie all'uso di una leggendaria pianta.
Cerca film simili
5.5
German+Angst
German Angst

2015

Cerca film simili
Alaska

Fausto e Nadine si incontrano per la prima volta in un grande albergo di Parigi, scoprendosi fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità all'apparenza irraggiungibile. Mentre Fausto è italiano e vive nella città francese lavorando come cameriere, Nadine è francese ed è caratterizzata da una bellezza commovente. Per loro due il destino avrà in serbo molti ostacoli, che li porteranno a perdersi, amarsi e soffrire.
Cerca film simili
6.8
Alaska
Ancora più bello

Sono passati esattamente 12 mesi e proprio sul più bello, la storia tra Marta (Ludovica Francesconi) e Arturo è finita. Ma quando arriva Gabriele (Giancarlo Commare), un giovane disegnatore tanto dolce e premuroso quanto buffo e insicuro, Marta riconosce che potrebbe essere lui l’anima gemella che non riusciva a trovare in Arturo. Ma prima di farsi coinvolgere del tutto in una nuova storia, è sempre meglio aver chiuso definitivamente con quella precedente. Approfittando di un temporaneo trasferimento di Gabriele a Parigi, Marta cerca di schiarirsi le idee anche grazie all'aiuto dei suoi amici di sempre Federica (Gaja Masciale) e Jacopo (Jozef Gjura). Mentre ormai è sempre più convinta a lasciarsi andare alla storia con Gabriele, il ragazzo in preda alla gelosia commette un errore imperdonabile, che li farà separare...
Cerca film simili
6.6
Ancora+pi%C3%B9+bello
Ancora più bello

2021

Cerca film simili
Zombie Massacre 2 - Reich of the Dead

Durante la Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di soldati britannici combattono contro un’orda di zombi creati dai nazisti con i prigionieri dei campi. Hanno una sola notte per salvare la propria vita, ma il nemico è più forte…
Cerca film simili
4.6
Zombie+Massacre+2+-+Reich+of+the+Dead
Zombie Massacre 2 - Reich of the Dead

2015

Cerca film simili
Governance - Il prezzo del potere

Renzo Petrucci (Massimo Popolizio), manager brillante e senza scrupoli, è il direttore generale di un importante gruppo petrolifero. Dopo un’inchiesta per corruzione è costretto a lasciare la prestigiosa carica convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Viviane Parisi (Sarah Denys). Renzo prepara la sua vendetta coinvolgendo suo malgrado l’amico di famiglia Michele Laudato (Vinicio Marchioni), ma la situazione gli sfugge di mano…
Cerca film simili
6.1
Governance+-+Il+prezzo+del+potere
Governance - Il prezzo del potere

2021

Cerca film simili
Apocalisse zero - Anger of the Dead

In un mondo devastato da un virus che trasforma le persone in affamati cannibali, Alice è una donna incinta sopravvissuta che, in compagnia di altri due uomini, si sforza di raggiungere un'isola non colpita dalla piaga. Nel frattempo, un pericoloso individuo è sulle tracce di una misteriosa ragazza e Alice scopre presto che gli zombie non sono per lei l'unico pericolo da cui guardarsi.
Cerca film simili
4.1
Apocalisse+zero+-+Anger+of+the+Dead
Apocalisse zero - Anger of the Dead

2015

Cerca film simili
Morituris

Un gruppo di giovani diretto verso un rave party nell’agro romano si perde e decide di fermarsi comunque all’addiaccio per un falò. Cadranno vittime di un’orda di gladiatori zombi che avevano partecipato alla rivolta degli schiavi del 73 A.C. macchiandosi di atrocità tali da essere puniti con la morte da Spartacus in persona.
Cerca film simili
4.5
Morituris
Morituris

2011

Cerca film simili
Ritual - Una storia psicomagica

Stretta in una passionale storia d'amore con il cecoslovacco Viktor, uomo d'affari possessivo e narcisista, Lia crolla in pezzi dopo essere stata costretta ad abortire. Su consiglio del proprio psicanalista si reca, allora, nel paesino veneto dove vive la zia Agata, una guaritrice, presso la casa della quale trascorreva le estati della propria infanzia. Ma proprio quando sta per ritrovare l'equilibrio, Viktor bussa alla porta dando inizio ad un pericoloso braccio di ferro con Agata, decisa a curare la fragilità della nipote con un particolare rito di guarigione.
Cerca film simili
4.9
Ritual+-+Una+storia+psicomagica
Ritual - Una storia psicomagica

2013

Cerca film simili
The Blind King

Craig si è appena trasferito in una nuova casa insieme a sua figlia, cercando di riprendere le redini della sua vita dopo l'improvviso suicidio della sua compagna. Sua figlia, che dall'accaduto ha smesso di parlare, è tormentata da incubi e da una inquietante figura nera che la chiama a se. Purtroppo il trasloco non solo non sembra risolvere il problema, ma addirittura lo stesso Craig inizia a fare strani sogni in cui quella figura sembra minacciarlo di volersi prendere sua figlia. Mentre la linea che divide sogno e realtà si fa sempre più esile, la sensazione che qualcosa di spaventoso stia concretamente per scatenarsi diventa sempre più palpabile per Craig. L'unico modo per impedire la tragedia sarà cercare l’essere oscuro e affrontarlo nel suo "regno", i suoi sogni.
Cerca film simili
4.0
The+Blind+King
The Blind King

2016

Cerca film simili