Attore: Diana Del Bufalo

foto attore
Compleanno: 1990-02-08
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

Pensati sexy

Maddalena ha 30 anni e zero autostima. È la pecora nera della sua famiglia molto cattolica e gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo! Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.
Cerca film simili
5.6
Pensati+sexy
Pensati sexy

2024

Cerca film simili
7 donne e un mistero

Ambientato nell'Italia degli anni ’30, 7 DONNE E UN MISTERO racconta le concitate ore che seguono l'inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l'assassina?
Cerca film simili
5.6
7+donne+e+un+mistero
7 donne e un mistero

2021

Cerca film simili
Operazione vacanze

Bebo Conforti, noto cantante di piano bar è costretto a fuggire nel bel mezzo dell'esibizione, per evitare un manipolo di malavitosi che vogliono catturarlo, su ordine del "feroce" Boss locale, Fefè Lucanica. Monica la giovane e unica figlia di Fefè, gli ha appena detto di aspettare un figlio da lui. Per fortuna del nostro chansonnier, gli scagnozzi di Fefè, sono tutt'altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Da questa caccia all'uomo, si scatena un'insolita fuga "On de road", piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità.
Cerca film simili
4.7
Operazione+vacanze
Operazione vacanze

2012

Cerca film simili
7 ore per farti innamorare

Quando la fidanzata Giorgia lo lascia per il suo capo, Giulio, un giornalista di economia, si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici.
Cerca film simili
6.2
7+ore+per+farti+innamorare
7 ore per farti innamorare

2020

Cerca film simili
Puoi baciare lo sposo

Un padre che si autodefinisce "aperto" e tollerante, scopre di non essere di vedute poi tanto liberali quando suo figlio annuncia le imminenti nozze con il compagno. Scombussolato dalla notizia, da chiassoso paladino nella lotta contro ogni forma di discriminazione, regredisce nel più accanito oppositore dell'unione tra omosessuali, ostacolando la felicità del figlio con una serie di situazioni imbarazzanti.
Cerca film simili
5.7
Puoi+baciare+lo+sposo
Puoi baciare lo sposo

2018

Cerca film simili
L'agenzia dei bugiardi

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?
Cerca film simili
6.0
L%27agenzia+dei+bugiardi
L'agenzia dei bugiardi

2019

Cerca film simili
La profezia dell'Armadillo

Zero, 27 anni, vive a Rebibbia, fa l'illustratore e si arrabatta con altri lavoretti. A casa lo aspetta la sua coscienza critica: un Armadillo che con conversazioni al limite del paradossale lo aggiorna su cosa succede nel mondo. La sua vita viene sconvolta dalla notizia della morte di Camille, suo amore adolescenziale, che lo costringe ad affrontare, con il suo spirito dissacrante, i dubbi e la mancanza di certezze della sua generazione di "tagliati fuori". Tratto dalla graphic novel omonima di ZEROCALCARE edita da BAO PUBLISHING srl.
Cerca film simili
6.1
La+profezia+dell%27Armadillo
La profezia dell'Armadillo

2018

Cerca film simili
Attenti al gorilla

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo, un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere.
Cerca film simili
5.4
Attenti+al+gorilla
Attenti al gorilla

2019

Cerca film simili
10 giorni senza mamma

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il “mammo” a tempo pieno.
Cerca film simili
6.5
10+giorni+senza+mamma
10 giorni senza mamma

2019

Cerca film simili
Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
Una vita da sogno

Il quarantenne fiorentino Lorenzo lavora come operaio nella ditta dell'amico Marco Zhang, un imprenditore cinese che da anni vive in Italia e precursore dell'arte del kung-fu praticata con senso filosofico e spirituale. Una sera, rientrando a casa con l'auto di Marco, la casualità porta Lorenzo a incontrare Song Lee, una bella ragazza cinese di cui si innamora subito. Poiché nessuno dei due ha il coraggio di confessare la propria vera identità, Lorenzo non si accorge che Song Lee è in realtà una prostituta né tantomeno le dice di non essere il ricco uomo che lei crede. Le bugie di quella sera portano però a inattese conseguenze quando il protettore di Song Lee decide di sequestrare Lorenzo per trarne profitto.
Cerca film simili
3.0
Una+vita+da+sogno
Una vita da sogno

2013

Cerca film simili