Attore: David Jean Thomas

foto attore

Conosciuto per

Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
I Flintstones in Viva Rock Vegas

In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.
Cerca film simili
4.8
I+Flintstones+in+Viva+Rock+Vegas
I Flintstones in Viva Rock Vegas

2000

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
Il solista

2005. Steve Lopez, giornalista del Los Angeles Times, ha due problemi: una rovinosa caduta dalla bicicletta gli ha temporaneamente deturpato mezzo viso e, soprattutto, è a corto di idee per i suoi articoli che sono in presa diretta sulla realtà. Un giorno incontra del tutto casualmente Nathaniel Ayers, un homeless affetto da disturbi psichici che però sa suonare benissimo un violino con due sole corde. Lopez ha così trovato l'ispirazione per i suoi pezzi che riscuotono successo e, al contempo, decide di darsi da fare per Ayers e per quelli che vivono nelle sue condizioni. Inizia con il procuragli un violoncello (strumento che Nathaniel ha studiato) e a cercare di riconciliarlo con il mondo superando i propri fantasmi. Non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
6.7
Il+solista
Il solista

2009

Cerca film simili
Somewhere

Un attore, che conduce un'esistenza sregolata e alloggia al Chateau Marmont - celebre hotel losangelino frequentato da sempre dalle star di Hollywood - è costretto a mettere in discussione tutto il suo passato, quando sua figlia, una ragazzina di undici anni, si trasferirà a vivere da lui.
Cerca film simili
6.1
Somewhere
Somewhere

2010

Cerca film simili
Sexual Predator

Il fotografo J.C. Gale è ritenuto colpevole di omicidio involontario di una bella e giovane donna, soffocata accidentalmente durante un gioco erotico. Beth Spinella, l'agente incaricato di sorveglaire la libertà vigilata del presunto assassino, è la migliore amica della vittima e giura di dimostrare che Gale è un maniaco sessuale abitudinario. Trascinata sempre più a fondo in un mondo perverso fatto di potere, sesso e sottomissione, le sue fantasie iniziano a offuscare i confini tra piacere e dolore, tra bene e male, fino a condurla a pericoli estremi e mortali.
Cerca film simili
4.8
Sexual+Predator
Sexual Predator

2001

Cerca film simili
La strana coppia 2

Felix e Oscar che un tempo condividevano a fatica lo stesso appartamento, ora si ritrovano di nuovo insieme, questa volta confinati nella stessa macchina presa a nolo. Nessuno dei due vecchietti avrebbe mai scelto l'altro come compagno di viaggio, ma devono attraversare insieme la California per andare allo stesso matrimonio.
Cerca film simili
6.4
La+strana+coppia+2
La strana coppia 2

1998

Cerca film simili
Retrograde

Un virus trasportato da alcune meteoriti giace in stato latente tra i ghiacci dell'Antartide da migliaia di anni. Ma agli inizi del 2000, involontariamente risvegliato da una squadra di geologi che hanno raccolto le rocce che lo contenevano, l'organismo alieno scatena la più mortale epidemia della storia, avviando il genere umano sulla strada dell'estinzione. Nella Los Angeles del 2204, ancora incapaci di debellare il morbo, scienziati e ricercatori mettono in atto un tentativo disperato. Un gruppo di uomini scelti, geneticamente potenziati per resistere più a lungo agli effetti del batterio extraterrestre, verrà inviato con l'aeronave Parsifal indietro nel tempo di 200 anni, per rintracciare il rompighiaccio Nathaniel Palmer, il cui equipaggio raccolse per primo i meteoriti, e distruggerli per impedire il contagio.
Cerca film simili
3.2
Retrograde
Retrograde

2004

Cerca film simili
Forbidden Sins

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Forbidden+Sins
Forbidden Sins

1999

Cerca film simili
Buffalo Soldiers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Buffalo+Soldiers
Buffalo Soldiers

1997

Cerca film simili