Attore: Han Chang

foto attore
Compleanno: 1974-02-01
Nato a: Taipei, Taiwan

Conosciuto per

A Brighter Summer Day

A differenza degli altri film del regista, tutti ambientati nel contemporaneo, A Brighter Summer Day si svolge nei drammatici anni '60 dell'isola di Taiwan, segnati dalla politica del governo locale e dai difficili rapporti tra nativi e gli immigrati dalla Cina Popolare insieme al governo del Kuomintang e del suo leader Chiang Kai-shek, dopo la vittoria di Mao Tse-tung. Nelle sue quattro ore, A Brighter Summer Day mostra un episodio di cronaca che ebbe per protagonista un ragazzo, colpevole di aver ucciso una coetanea.
Cerca film simili
8.3
A+Brighter+Summer+Day
A Brighter Summer Day

1991

Cerca film simili
A Sun

A-Wen, istruttore di guida, è a capo di una famiglia composta da quattro persone. Con lui vivono la moglie parrucchiera Qin, il figlio maggiore A-Hao (che aspira a divenire medico per accontentare il padre) e il problematico figlio minore A-Ho. La loro è una famiglia come tante fino a quando un'inaspettata tragedia travolge tutto con il suo peso.
Cerca film simili
7.7
A+Sun
Double Vision

A Taipei convivono fianco a fianco le più moderne tecnologie con le superstizioni millenarie, è un luogo dove i fantasmi sono considerati reali come i grattacieli. Tre omicidi sconvolgono l'opinione pubblica e mobilitano la polizia: le vittime sono apparentemente senza legami fra loro, ma il coroner scopre le tracce di un misterioso fungo nel loro organismo, insieme alla prova che sono morti in uno stato di allucinazione. Si tratta di un abile serial killer o è uno spirito maligno che punisce chi osa sognare l'immortalità? Il detective Huang Huo-tu non si preoccupa: come 'premio' per aver smascherato la corruzione nelle forze di polizia, è stato relegato ad un lavoro d'ufficio presso gli Affari Esteri, i suoi compagni gli hanno voltato le spalle e sua moglie Ching-fan ha chiesto il divorzio....
Cerca film simili
6.7
Double+Vision
Double Vision

2002

Cerca film simili
Little Big Women

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Little+Big+Women
Little Big Women

2020

Cerca film simili
Black Tea

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Black+Tea
Black Tea

2024

Cerca film simili